Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2004, 13:45   #1
mauromst
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
[CS e sped.] Bay da 5,25 con 6 interruttori e articoli modding!!!!

Ciao!

allora avrei da vendere questi accessori:

un pannello colore silver da montare in un bay da 5,25 (dove si alloggiano i Cd-rom per intenderci) con 6 interruttori presenti... Si alimenta con un ingresso classico di tipo Molex e fornisce in uscita 6 canali a 12 volt commutabili a 5 / 6 volt agendo sul rispettivo interruttore..

è comodissimo!!

io lo usavo per accendere/spegnere dei neon, per accendere delle ventole e per accendere dei LaserLeds....

è perfetto! In pratica come nuovo, nessunissimo difetto, completo di scatolo e manuale e cavetteria mai usata (avevo infatti dai cavi artigianali per i miei scopi...)..

E' esattamente questo qui (l'avevo infatti acquistato su Drako):

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1045

Prezzo: 15,00 euro (è nuovo, meno di un mesetto di vita.. vendo perchè ho in mente di riprogettare un po' il mio pc e non mi serve + per quello che devo fare...)

Poi ho un po' di altri accessori per modding:
------------------------------------------------------

--> 3 neon da 30 cm con rivestimento in plexyglas colore Gialli NUOVI!

(il prezzo di ogni neon è 8,00 euro l'uno)

--> 2 neon da 30 cm con rivestiemnto in plexyglas colore Verdi NUOVI!

(il prezzo è 8,00 euro l'uno)

--> 2 copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP, che sono questi qui, presi su drako:

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=958

di cui uno è nuovissimo ancora imballato: 11,00 euro

l'altro è usato: 8,00 euro

--> un coprialimentatore completamente trasparente, con i bordi uv blu reactive modello senza il buco per la ventola centrale. E' questo qui:

http://www.overclockmania.net/prodot...3/psumod.shtml

ma completamente trasparente (prezzo: 6,00 euro)

--> una griglia per ventole 80x80 Thermltake COOLMOD trasparente (è il modello che si accende rossa quando lavora l'hard disk e blu quando si accende il pc... oppure puo' essere rosso e blu sempre...). Nuova mai usata, completa di tutto (scatolo, manuale, cavi..)..
E' questa qui:

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/coolerMod.php

(prezzo: 6,00 euro)

--> 3 Lazer Led colore Blu nuovi mai usati ancora inscatolati. Sono questi qui:

http://www.overclockmania.net/prodot...lazerled.shtml

(prezzo: 5,00 euro l'uno)

...e per il momento non mi viene in mente altro....

Fatemi sapere

max serietà..

ciaooooooo
MAURO
mauromst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 14:42   #2
mauromst
Senior Member

nessuno interessato?
Old 21-09-2004, 15:21   #3
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
INTERESSATO

E' esattamente questo qui (l'avevo infatti acquistato su Drako):

http://www.drako.it/drako_catalog/p...roducts_id=1045

Prezzo: 15,00 euro (è nuovo, meno di un mesetto di vita.. vendo perchè ho in mente di riprogettare un po' il mio pc e non mi serve + per quello che devo fare...)

mi dai misure

ha gli atatcchi da 4 o 8??
scambi con il rheobus che ho in sign???

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 16:05   #4
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Re: [CS e sped.] Bay da 5,25 con 6 interruttori e articoli modding!!!!

no niente come non detto
Old 21-09-2004, 19:07   #5
Fede1984
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Incoda per il bay mi interessa
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806
NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT
Fede1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 21:07   #6
mauromst
Senior Member

x tutti

ciao ragazzi...!

allora, il bay si incastra in uno slot da 5,25 quindi come misure considerate un classico cd-rom...

presenta 6 interruttori come da foto, questi interruttori hanno 3 modlaità ciascuno: a metà sono spenti, in su sono 12volt e in giù sono 5 / 6 volt..

nella parte interna, ad ogni interruttore si collegano 2 fili uno positivo e uno negativo... Quindi per intenderci io avevo collegato 6 molex classici (i fili giallo e nero)... potete collegare qualunque cosa sia alimentata a 12 volt o a 5 volt...
(neon, ventole, leds...)

è nuovo, perfetto e compreso di tutto...

non faccio scambi, non perchè sia contrario... anzi..! ma è che al momento non mi occorre nulla...

x Ironia: se sei interessato sei il 1° in coda, altrimenti passo a Fede1984

ciaoooooo
M AURO
Old 22-09-2004, 08:39   #7
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
--> 3 Lazer Led colore Blu nuovi mai usati ancora inscatolati. Sono questi qui:

http://www.overclockmania.net/prodo.../lazerled.shtml

(prezzo: 5,00 euro l'uno)

1 a 4 euro spese comprese in prioritaria
Old 22-09-2004, 13:06   #8
mauromst
Senior Member

x ironfrank

ciao,
mi dispiace ma i lazer leds sono nuovissimi, nello scatolino...

il prezzo di vendita è quindi 5,00 euro cadauno, escluse spese di spedizione...

Quindi tutti e 3 verrebbero 15,00 con 3,00 euro circa di spese di spedizione...

fammi sapere
ciaoo
MAURO
Old 22-09-2004, 14:03   #9
ironfrank
Senior Member

L'Avatar di ironfrank

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
nuovo, sul sito, costa 4,50 euro
com'è che tu li vendi a 5 euro?

a me ne serve uno solo, quanto costa la prioritaria?
ciao
Old 22-09-2004, 14:09   #10
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
coda bay da 5.25

ciao
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:20   #11
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
lascio
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 15:02   #12
Sharkie
Senior Member

L'Avatar di Sharkie

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
Re: [CS e sped.] Bay da 5,25 con 6 interruttori e articoli modding!!!!

Quote:
Originariamente inviato da mauromst

un pannello colore silver da montare in un bay da 5,25 (dove si alloggiano i Cd-rom per intenderci) con 6 interruttori presenti... Si alimenta con un ingresso classico di tipo Molex e fornisce in uscita 6 canali a 12 volt commutabili a 5 / 6 volt agendo sul rispettivo interruttore..

Prezzo: 15,00 euro
in coda
mandami pvt appena c sei
Sharkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 18:36   #13
mauromst
Senior Member

x ironfrank

Ciao,
volevo risponderti in pvt ma hai la mailbox piena...

...effettivamente su quel sito c'è un'OFFERTA attuale sui lazer led di solo colore blu (gli altri infatti stanno sui 7 euro + iva da ggiungere) a 4,50 + iva, cioè 5,40 euro ai quali devi pero' aggiungere anche le eventuali spese di spedizione del sito, ovvero circa 10 euro...

Morale: ti verrebbe UNO almeno 15 euro!!!

Facciamo cosi' te li vendo tutti e 3 a 16 euro spese incluse e non se ne parla +...

se ne prendi uno solo, purtroppo, trattandosi di accessori che costano poco non posso scendere, senno' preferirei regalarteli per 3 o 4 euro...

li vendo solo perchè non so cosa farci... Purtroppo qualche tempo fa ho fatto una GRANDE spesa di modding e poi mi sono reso conto dopo di quante cose in realtà non mi servissero...

Se li predessi su quel sito, li pagheresti 5,40 euro iva inclusa l'uno (in offerta) e ci dovresti pero' sommare altre 10 euro (mi sembra 13 per il contrassegno!)...

Che dici?

se po' fa?

ciaooooooooo
MAURO
Old 22-09-2004, 19:07   #14
mauromst
Senior Member

x tutti

Allora, per fare un po' di ordine, riporto la coda per il bay da 5,25 con gli interruttori:

1. ironia ---> ma mi sembra che fosse + interessato allo scambio con un altro bay, quindi se mi conferma che è solo interessato allo scambio allora non è + in coda, chiaramente...;

2. Fede1984 ---> sei ancora interessato?

3. Sharkie

Allora fatemi sapere...

P.S. raga domani mi spetta una giornataccia e in serata mio fratello dovrà purtroppo formattare qui il pc, quindi prevedo un paio di gg. di "isolamento"...

Voi rispondetemi pure senza problemi qui o in pvt...
Appena possibile rispondo e sistemiamo... tranquilli...

ciao
MAURO
Old 22-09-2004, 19:24   #15
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
mi potrebbero interessare i due lazer led rimanenti e la griglia coolmod

15ss incluse? hai la postepay?
Old 22-09-2004, 20:08   #16
MLK
Senior Member

L'Avatar di MLK

Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
caz mi attira molto il copri alimentatore blu (quello col link a drako)...l'unica cosa che mi fa dubitare è che il mio Enermax ha la ventola inferiore di 92mm e non di 80mm...credo che diminuirebbe un pochino di efficacia...ma non credo di molto...voi che ne pensate? te l'hai mai montato? è facile giusto?

uhm...mi interesserebbe quello usato se è immacolato e non ha graffi...solo che mi sa che non si può spedire in prioritaria...e spendere 5 o 7 euro per una cosa da 8 euro...sigh..
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative
MLK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 20:45   #17
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
ti potrebbe interessare un termometro digitale il cambio del
copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP ?
Old 22-09-2004, 20:52   #18
mauromst
Senior Member

x Dani83

ciao,
per i Lazer Led sno in attesa di una risposta definitiva di Ironfrank... Diciamo che comunque trattandosi di accessori di basso costo, non posso scendere troppo senno' farei prima a regalarli...
La tua offerta dei 2 lazerled blu + la griglia Coolmod a 15 euro spese incluse l'accetto solo se facciamo spese escluse... vediamo magari la via postale + economica, tipo prioritaria e vediamo quanto esce fuori...

Ma non posso fare assolutamente 15 euro spese incluse.. Ricordo che i lazerled sono ancora nel loro scatolino mai usati..! Ho solo testato che funzionassero alla perfezione... La griglia l'ho solo vista esteticamente.. non l'ho mai montata..!

Direi che i prezzi che ho messo sono accettabili.... daiii... se li devo vendere a 3 euro l'uno faccio prima a regalarveli..!!

Old 22-09-2004, 20:58   #19
mauromst
Senior Member

x MlK

ciao,
guarda, io il coprialimentatore usato l'avevo montato su un Qtec 550w e diciamo che poteva andare bene...

Per il montaggio, si' è molto facile si sostituisce senza problemi al coperchio originale...
L'unica pecca è la ventola centrale dell'alimentatore dove vai a montarlo... infatti se coimbacia o quasi (come il mio ecx alimentatore) allora vai ok, senno' ti tocca adattarlo un po'...

Certo il risultato finale è senz'altro bello...

Quello usato si vede che è usato... è sempre tenuto bene, pero' saio controluce magari sulle pareti blu noti qualche graffiettino sottile... niente di allarmante, ma chiaramente è imparagonabile all'altro nuovo e ancora mai tirato fuori dallo scatolo....

Certo, per la spedizione non va in una prioritaria e chiaramente come dicevi non vale la pena spendere 5 euro di spedizione...
Non è che magari ti interesserebbe dell'altro..?
Oppure questo fan controller che vendo pure?:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772097
Old 22-09-2004, 20:59   #20
mauromst
Senior Member

x mastla

purtroppo no... mi dispiace..
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian