|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[isbos] mi consigliate questi 4 giochi?
salve giovani, a giorni mi arriva l'xbox, e vorrei avere 4 bei giochini di:
- tennis - pallavolo - basket - beach volley per il tennis so che c'è top spin, per il resto non so nulla..... se poi in mezzo ai consigli ci ficcate dentro un gioco di auto (simulazione è meglio) non fa mai male ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Come tennis ti consiglio sicuramente topspin da te già citato. Divertentissima la carriera ma ancor più il multiplayer. Io e mio cognato abbiamo rotto un pad a forza di giocarci.
![]() Come beach volley c'è il vecchio ma sempre valido Dead or alive extreme volleyball, un gioco di beach volley femminile ancora oggi con la grafica tra le più belle viste su xbox. ![]() ![]() Come pallavolo non c'è invece molto mentre come basket ti consiglio di aspettare la serie 2005, in uscita verso ottobre-novembre, dei vari Nba live e soprattutto, visto che è una delle mie serie preferite, ESPN nba basketball 2k5. Divertentissimo ![]() ![]() Ciao e buono "squagliaggio" (scioglimento) dell'xbox ![]() ![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
conosci un qualche sito che abbia recensioni dei game xbox? e di guida hai qualche consiglio?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per il beach volley (ma forse c'è anche la modalità volley)
avrei trovato questo: outlow volleyball ![]() ![]() ![]() ![]() per il tennis sono pressochè deciso su topspin, e per il basket mi sa che aspetto nba live 2005........ joypad wireless per xbox sapete nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
outlaw volleyball è carino, io ce l'ho, ma dopo un pò stufa... non capisco dai tuoi screen perchè i giocatori c'hanno na capoccia tanta...va bè...
i joypad wireless per l'x li avevo trovati qui a fianco...http://www.modchip.it/shop/net-shop....tegoria&dx=XBO ciao!!
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
se hai voglia di aspettare verso il periodo invernale esce nba live 2005 che se mantiene le promesse sarà imho il gioco di basket definitivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.