| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-10-2004, 12:10 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Pietrasanta 
				 | 

Modem biricchino ...

Ho formattato il computer di un cliente e reinstallato WIN XP pro SP1 i vari programmi e tutti i driver SENZA ALCUN PROBLEMA.  Il modem è stato riconosciuto durante l'installazione ed installato senza problemi con i driver di XP. La macchina va bene su qualsiasi operazione e poi .... quando ho fatto le verifiche finali per consegnare il pc al cliente ... ecco l'inghippo. Il modem non compone il numero. Quando clikko su connetti sento un "tic" e poi nulla più. Questo è quello che ho provato: - Verifica della linea con telefono (OK) - provati entrambi gli attacchi del modem - provato a rimettere "rileva tono di composizione" ... ricevo l'errore che non c'è tono di digitazione - provato a chiamare anche a impulsi invece che a frequenza - CAMBIATO il MODEM! Aiuto! che caspita faccio ora???       Grazie 
				__________________ _________________________________ Home faber fortunae suae (cit. Appio Claudio Cieco) | 
|   |   | 
|  01-10-2004, 17:01 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Bologna 
				 | 
		e' un connexant per caso?  se e' si ,devi installargli i SUOI driver, se no non c'e storia anche se winxp lo riconosce.....   sono diventato matto anche io una volta   
				__________________ l'è mei ciavèr che stèr a vàddér Ultima modifica di moloch66 : 01-10-2004 alle 17:19. | 
|   |   | 
|  01-10-2004, 20:15 | #3 | 
				 | 
		E' un conexant. Ho installato i suoi driver, ma ho il CD con quelli per 98 nt e 2000 e quindi ci ho messo quelli di 2000. Continua a non andare .... Qualcuno mi ha detto di provare ad aggiungere nelle impo avanzate il comando ATX3 che non gli fa rilevare il segnale di linea ... è corretto? CMQ non funziona lo stesso!!! Sono alla disperazione ... se continua così gli compor io un modem esterno!!!!!         
				__________________ _________________________________ Home faber fortunae suae (cit. Appio Claudio Cieco) | 
|   |   | 
|  02-10-2004, 10:24 | #4 | 
				 | 
		zzz

|   |   | 
|  02-10-2004, 10:32 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Bologna 
				 | 
		non c'e' pezza prova quelli di 98 anche se sembrerà strano,  vai qui che c'e' qualche info in+ http://utenti.lycos.it/SourceNet/hsfmodem.htm te l'ho detto una volta sono diventato matto ma quando ci riesci e' una bella soddisfazione   
				__________________ l'è mei ciavèr che stèr a vàddér | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.