|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Recuperare file preformattone...
Ciao a tutti!!!..Ho un piccolo problema..ho formattato da più o meno due settimane e mi sn accorto sl ora ke ho cancellato della roba ke mi serviva..xò ho fatto la formattazione veloce quindi in teoria ho cancellato sl la tabella di allocazione dei file,ke quindi dovrebbero essere ancora sull'hd..ora,c'è un programma ke mi permetta di recuperarli?..Avevo sentito parlare di qualcosa del genere ma nn so cm si kiami e dove posso trovarlo..mi sembrava fosse freeware..
AMD Athlon64 3000+ / Asus K8V-SE Deluxe / 2x512mb DDR400 PC3200 S3+ / HD Maxtor 120gb S-ATA / Powercolor Ati Radeon 9800pro 128mb 256bit / Modem 56k-v90 / Lettore-Masterizzatore CD-DVD 48x-16x LG / Masterizzatore 8x-4x-32x Samsung / Lettore Floppy / Epson Stylus CX3650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prova a cercare "recovery files" con un motore di ricerca: di programmi che fanno quello che tu chiedi ce ne sono diversi alcuni gratuiti altri no e con queste parole dovresti trovare diverse possibilità. Chiaramente nessuno garantisce successo però tentar non nuoce. Sarebbe anche meglio cercare di usare il meno possibile l'HD metre aspetti (ed eventualmente attaccarlo ad una altra macchina per fare l'operazione di recovery).
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.