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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
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Freelancer - bachi come se piovesse
Et volià:
xp2400+, 521mb ram, audigy2, FX5900xt(450/850) winxp 1) L'audio si sente solo nei filmati e quando si spara. 2) Mi ciuccia tutti i 512m di ram tanto che per farlo andare devo terminare tutti i processi explorer compreso (perdendo anche l'audio). Se non lo faccio mi va a 1 fotogramma al secondo, non importa se a 800x600 16bit e dettagli a zero. Se termino tutto posso mettere dettagli a manetta, antialias e risoluzioni come mi pare e va fluidissimo. 3) In una missione appaiono tre navi neutrali e non si può fare nulla per andare avanti. aaaaaaaaarrrrrgggggg ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9549
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patch? http://www.ludus.it/dynamic/download...O_PAGINA/patch
e aggiungo traduzione in ita se non ce l'hai http://sah.altervista.org/traduzionitgm.htm |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
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giacomo_uncino grazie per la traduzione, la proverò sicuramente
![]() la patch l'avevo già installata, non serve a niente, molti dicono che crei più problemi di quanti ne risolva, e poi è quasi esclusivamente per il multy. Invece ho risolto il problema dell'occupazione della ram, era dovuto all'uso dei codec sbagliati. Freelancer non sopporta codec mp3 diversi dal Fraunhofer. Disabilitando il lame e abilitando il Fraunhofer (re-installando i codec wm8 e wm9) anche i suoni sono riapparsi "quasi" tutti, anche se di tanto in tanto qualche dialogo non si sente. Il gioco ora va fluido. La missione di cui sopra l'ho risolta come letto su un'altro forum distruggendo le tre navi andandogli addosso ripetutamente ( ![]() Per essere programmato con il ![]() |
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