| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-10-2004, 00:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 
				 | 

Istallazione frettolosa...

Causa furto del portatile della ditta ho dovuto acquistarne un'altro e installare XP Pro, c'era la Home preinstallata, nel giro di poche ore per essere subito produttivo. Dopo il boot da CD, per una svista a causa della fretta, ho scelto di installare su C: lasciando il file system esistente intatto invece di formattare.... Prologo: ora mi ritrovo con 5,33 Gb di dati!!!  Dove posso trovare i files, o le cartelle, che sicuramente contengono i dati della precedente istallazione? Ciao e grazie in anticipo. Plain | 
|   |   | 
|  07-10-2004, 06:50 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 
				 | 
		io, al tuo posto, formatterei e rifarei l'installazione

__________________ Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell) Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) | 
|   |   | 
|  07-10-2004, 12:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 
				 | 
		Il fatto è che devo mettere un software particolare che richiede una chiave di istallazione diversa ogni volta che si fa il setup. L'assistenza me la da ovviamente ma è già la terza volta che li chiamo in poco tempo e l'ultima volta hanno voluto che gli firmassi un documento... Ora, è chiaro che sono un utente che paga regolarmente e profumatamente gli aggiornamenti annuali e quindi ho diritto alla chiave ma se riesco a sistemare le cose senza formattare evito di perdere tempo al telefono. Ciao. Plain | 
|   |   | 
|  07-10-2004, 12:38 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello 
				 | 
		anche secondo me conviane formattare e reinstallare tutto da capo, magari con sp2 integrato. per quanto riguarda la chiave del prodotto penso che se gli spieghi tutto capiranno...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.