|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[MI-PV] kit 2x256mb ddr3500 kingstone hx
vendo il seguente kit per dual channel della kingstone, comprate a gennaio.
le vendo perchè le monto sulla mia workstation audio e ho bisogno di più ram, ma prendere altre kingstone è troppo costoso per le mie finzanze. non le ho mai testate a dovere e per lo più girano a frequenze di pc3200. prezzo: 130€ 1)precedenza x scambio a mano a milano o pavia 2)pagamento anticipato in caso di spedizioni, spese a carico vostro 3)ram in vendita anche su altri forum 4)mi riservo di toglierle dalla vendita per qualunque motivo lo richiedesse 5)accetto scambi solo con ram pc3200 2x512mb che vadano in dual channel su una p4p800
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it Ultima modifica di les2 : 12-07-2004 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Metti la provincia nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
forse interessato (se non sbaglio ti avevo mandato anche un pvt qualche tempo fa, se le avessi messe in vendita)
mi dici la sigla delle mem? sai che chip montano? sono single o double side? (lo vedi guardando da sotto il modulo se i chip sono solo su 1 lato o entrambi) con che timings le tenevi? fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
coda se sono bh5,
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x kewell, grassie... mi sono scordato, ora contatto un mod.
x spank, ci eravamo sentiti in pvt prima che le mettessi in vendita ma mi sembra non ti interessassero al tempo, a guardarle cmq parrebbero single side, quando ho tempo le smonto e guardo meglio... la sigla non la so e non smonto i dissy per saperla. non ho idea se sono bh5 o ch5, x i timings non le ho mai tirate a dovere cmq a voltaggio default tengono i 2-2-2-5 a 400mhz in dual channel (solitamente le tengo così per lavorare), e sicuro tengono i 430mhz settaggio della p4p800 in auto... per il resto non lo so, dovrei mettermi a fare prove ma è la workstation audio, quindi vado moooolto cauto. byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
magari stacchi gli hd prima di accendere il pc, se non ti fidi Se vanno a 433 (216x2 che poi è la frequenza delle PC3500) a cas 2-2-2-5 2,65V sulla tua P4P800 senza dare errori mi interesserebbero byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x spank
provo solo a fare un boot al volo a cas 2-2-2-5 alle frequenze che dici e a voltaggio default e nel caso, se entra in winzoz allora lancio il memtest... ma ad occhio non credo che riesca a voltaggio default, penso chieda qualcosina in più... ti faccio sapere cmq ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho fatto velocemente un 2-2-2-5 a voltaggio in auto ma non è stabile... a 230 a voltaggio e timings in auto invece non da problemi... di più su questa macchina come test non faccio.
byez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso chiederti per curiosità solo la sigla esatta che c'è esternamente, sull'adesivo applicato ai dissi blu?
grazie ancora ![]() up per te comunque ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 10-07-2004 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domattina le smonto e posto la sigla sopra ai dissy, ora da montate non riesco a leggerla e se spengo il pc finisce che stasera non mi ricollego più...
![]() a domani ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sei fin troppo gentile, grazie in anticipo
![]() notte
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
in coda x le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda se sulla placchetta c'è a .001 alle tue condizioni!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti interesserebbe scambiare con 2x256mb ddr 500 a-data vitesta?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x mcriki e x tutti
la sigla sulla placchetta delle ram è: KHX 3500 K2/512 9905193-024.a01 K2 1344573 2.6v assy in usa x antonio: riportano un .a01 e non un .001 x sicuzzo: le v-data mi interesserebbero si, ma 2x512 e non 2x256, altrimenti tengo queste che sono più performanti ![]() x yasmi: saresti il primo in coda se spank e mcriki lasciano byez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tnx,
lascio byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ringrazio,
io lascio: cercavo altro purtroppo, buona vendita! ciao!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok ragazzi, alla prossima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ti prego.. impara una cosa
KINGSTON e non KINGSTONE lo dico per te... ci fai brutta figura ^_^ Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si, come faccio una brutta figura a scrivere winzoz? o 3d etc...
scusa, ma secondo te sulle ram che sto vendendo, e che ho montato sul mio pc... e che stamane ho guardato per postare le sigle etc... non vedo il logo della KINGSTON col faccione rosso????? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.