|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
SuperCiro
Ieri sera ho visto SuperCiro...devo dire che la trasmissione mi è sembrata carina, ben fatta, ricorda un po' i varietà anni 80 stile Drive In (non a caso, credo, c'erano anche le Kessler!
Per quanto riguarda i comici, Luca e Paolo nella conduzione sono ormai una garanzia, gli altri sono tutti delle facce note, alcuni bravi, altri meno. Tra le note + interessanti a me è piaciuta Casa Potter, e poi lo sketch (?) der vertebra! Aggiungeteci il fatto che in studio ci stanno due tipine niente male Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Boh io l'ho trovato inguardabile...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non l'ho visto tutto da quello che ho visto mi sa di minestra riscaldata...
un plauso a harry potter semplicemente sublime!!!!! complimenti a luca e paolo : una garanzia la litizzetto per quanto brava dovrebbe cambiare personaggi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Cose buone e cose meno buone... probabilmente troppo lungo.
Vedremo martedì prossimo l'assestamento. Ever4ever
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
continua a guardarti maria de filippi te.. a parte gli scherzi! il programma è carino,l'assestamento non ci sarà perchè il programma vuole mantenersi su questa linea! il punto forte di questi programmi devono essere GLI ATTORI,se loro sono bravi allora il programma è guardabile! alcuni sono bravi,altri un pochino meno... nel caso specifico ci sono poche novità rispetto addirittura alla prima edizione di ciro del 1998 cmq il programma si lascia vedere tranquillamente! SEMPRE MEGLIO DI QUELLO SCHIFO DI RAIUNO "i raccomandati" che orrore, |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Bellissima! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Corretto! Ever4ever
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
RULEZ! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi è piaciuto....
le differenze rispetto agli anni precendenti son il riassestamento dei cavalli marci(dedicato a rufus... ma godibile!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.