|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13394.html
La compagnia canadese non riesce a far fronte alla domanda con conseguenti ricadute sugli affari dei produttori di schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Aspettiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
Aspettiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aspettiamo ma io voglio vedere uscire la 6600 GT in versione AGP!!!!! Non ne posso piu' di questa 9100,
di andare ogni mattina sul sito ATI a guardare se aggiungono mezza parola sul supporto Linux/Xorg e non trovarci un piffero....... =/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nvidia ringrazia.
ATI stà facendo un pò pena ultimamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a proposito di ATi e R480/430 leggete qui :
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La 6600GT in versione AGP non so se la faranno, ma comunque l'equivalente in prestazioni con AGP dovrebbe essere la 6800/6800LE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la AGP e' stata annunciata x la seconda meta'/fine ottobre,
L'equazione era : nvidia migliori drivers e ati + potenza ....... ora Ati o si mette a fare driver migliori oppure rischia di perdere fette di mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
eh bè sono d'accordo ke ad oggi le skede nvidia sono migliori x rapporto qualità/prezzo .... ma venire a dire ke ati sta facendo pena.... e allora nv30 cos'era? un aborto abominevole????
ATI ha sbagliato diverse scelte ed è giusto ke le paghi come nvidia ha pagato x la cappellata di nv30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Nvidia é nella stessa situazione ... tutti i negozi hanno i listini pieni di 6800/X800 "in arrivo" ![]() Hanno lanciato i prodotti 6 mesi prima che fossero pronti , solo per bruciare la concorrenza e adesso siamo tutti qua a sbavare dietro schede grafiche costruite in "pezzi unici" a prezzi da fantascienza che escono dalla linea produttiva col contagocce .
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Ma non ho capito se il problema di disponibilità è legato a problemi produttivi da parte di ATI o ad un grosso assorbimento da parte del mercato... qlc ne sa qlc in proposito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Prima di comprare queste schede di nuova generazione, ATI o NVIDIA che siano, aspetto di vedere che in tutti i negozi ci sia la gamma completa di entrambe le aziende.
Dopotutto i modelli da poco recensiti di fascia media sono introvabili e modelli tipo l'NV41 sono ancora miraggi. A parte gli utenti del forum, che sembra abbiano tutti 6800 e x800, credo che la diffusione reale di questi prodotti sia ben diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: San Miniato
|
Leadtek produttore ???
Le VGA Leadtek sono prodotte da Foxcon !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono Fortunato
giusto ieri ho preso un x800pro ma devo dire di essere stato super fortunato il negozio (grande distibutore italiano) ne aveva 2 ed è stata comprata dal tizio davanti a me ... nn c'è che dire c'ho avuto C....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.