|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
asus k8v se deluxe e amd 64 bit 3400
Salve visto che in discussioni generiche nessuno mi c... ho deciso di postare anche qui sperando che mi vada meglio!
Io ho appena preso un amd 64 bit 3400 e una asus k8v se deluxe e volevo sapere: 1- che tipo di ram mi consigliate da 512( tra nanya e twinmos nello specifico ) in generale 2- ho un alimentatore q-tec da 450 basta?Ho istallati due hard disk e una scheda video radeon 9800 pro 256mb 3- devo formattare entrambi gli hard disk dopo l'istallazione di scheda madre e cpu oppure basta che formatto il principale? 4- mi date perfavore un link dove spiega passo passo l'assemblaggio fai da te per pc? grazie mille!!! A presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
l'ali è sufficiente, basta che formatti l'hard disk principale le ram vai sulle KINGMAX/KINGSTON 512 MB DDR 400 MHZ PC 3200 che vanno bene per quel pc.
La guida trovi qua http://www.megaoverclock.it/ASSEMBLAREUNO.html Consiglio fatti aiutare da qualcuno che abbia già assemblato visto che basta poco per f@ttere tutto. Ancora meglio della guida hai questo forum in cui c'è praticamente tutto basta cercare
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Ok grazie per i preziosi consigli
però avrei l'occasione di prendere delle twinmos come ram: come le consideri?? ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.