|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...one_index.html
La compagnia di Cupertino ha realizzato un prodotto che unisce le funzioni di access-point, printer server e dispositivo per lo streaming audio senza cavi. Il tutto in un form factor compatto, ideale per il trasporto in borse per notebook Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Avevo già letto una sua recensione sull'ultimo numero di PC Magazine e devo dire che è veramente ottimo!
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Urca! bellissimo, deve fare un figurono in un salotto hi-tech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Davvero un ottimo prodotto.
Apple = Innovazione, non c'è nente da dire! Penso che quando iPod avrà il supporto wireless per AirTunes sarà veramente il top! Immaginate? Avere tutta la vostra musica sull'iPod da portare dietro sempre con la possibilità di riprodurla anche sullo stereo di casa senza fili!!! Sarà il top. Inoltre considerando il prezzo, penso che questa base AirPort Express sia un ottimo prodotto. Se avesse anche il modem ADSL incluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma lo streaming audio funziona pienamente anche sotto windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
bellissimo prodotto non c'è che dire....
se non fosse che i "signori" di apple ne fanno arrivare col contagocce.... beh lasciamo perdere questa polemica commerciale. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate, ma se..
se io collegassi questa base airport al mio switch di rete (connesso a sua volta al router/firewall linux e agli altri pc in rete) potrei aggiungere un accesso wireless alla mia rete? A parte il mio iBook con eventuale modulo aggiuntivo, i pc wintel con wireless (tipo Centrino) potrebbero accedere alla LAN? E come problemi di sicurezza/accessi indesiderati? Grazie delle info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il discorso sicurezza è il medesimo che con gli altri prodotti, web ed eventuale filtro di mac address ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Filtro di mac address significa che posso autorizzare solo i mac dei pc che voglio far accedere e tutti gli altri restano fuori?
Beh, potenzialmente qualcuno potrebbe modificare il mac della propria interfaccia di rete per entrare così, però mi sembra abbastanza improbabile.. Grazie delle info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
USB ?
Qualcuno mi potrebbe togliere un piccolo dubbio?
Se io attacco questa 'scatoletta' alla mia lan, e ci attacco una webcam usb, posso passare la famosa soglia dei 25 metri (raggiungibile dall'usb solo con 4 prolunghe amplificate)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
ne ho 2 a casa sono veramente il top niente da dire.
la qualità del suono è davvero ottima nonchè la ricezione del segnale. Per il controllo del volume non l'ho capita... se lo attacchi allo stereo il controllo c'è... se lo attacchi alle casse amplificate c'è, se lo attacchi alle casse per pc c'è pure... Ultima modifica di Mad Penguin : 05-10-2004 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: USB ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
vero la storia del volume non l'ho capita, ma per lo streaming audio la grossa limitazione è la selezione dei brani: ad es. devi accedere al computer nell'altra stanza per cambiare la playlist / brano / autore / ecc ... una rottura. per ora uso il mio ipod attaccato allo stereo
bello il printer server, ma sarebbe un pò caro per usarlo solo per questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
infatti lè un prodotto conveniente se usi almeno 2 caratteristiche assieme, per esempio io ne ho uno con modem adsl e stampante collegata nello studio e uno in soggiorno che uso da ripetitore del segnale airport + collegamento allo stereo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
|
Quote:
Se usi questo come PC, collegato via wireless, fai tutto quanto anche mentre fai jogging sul tapirulan... ![]() Sarebbe fantastico non trovate?? Sono già esaltato all'idea!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bel prodotto ne vorrei uno, anche se starebbe bene abbinato con un apple di cui io non disporrò mai credo!!! esistono soluzioni simili fatte da altri produttori???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
mi sapreste consigliare un prodotto piu' semplice ed economico che fa solo da wireless +trasporto di streaming audio:
vi spiego la problematica: voglio mettere una wan in casa, e quindi mi dovrei dotare di acess point, in piu' vorrei sentire la musica quando sono al...ehm....gabinetto (diciamo sotto la doccia va... ![]() Ecco allora io metto un aggeggio come questo nel WC (non dentro eh!Per carità, con quello che costa!) e lo collego a due casse da quattro soldi che accendo quando ...ehm...faccio la doccia. Così evito tenere a palla il volume delle casse del PC per tutta la casa, e in piu' ho anche fatto la wireless lan a casa..... Della funzione di print server non me ne faccio molto, a meno che non voglio stampare fiorellini sulla carta igienica così alla fine di tutto mi pulisco il c...o con un bouquet floreale!!! ![]() PS:scherzi a parte, davvero, conoscete un prodotto che fa al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
|
Quote:
carino anche questo ma preferisco l'OQO, più innovativo e pratico secondo me. http://www.eweek.com/slideshow_viewe...37&po=1,00.asp Mandi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.