|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
TV Toshiba 29"
Ragazzi ho la possibilità di comprare un televisore 29" schermo ultrapiatto della Toshiba
http://www.freeshop.sm/catalog/produ...15&from=kelkoo a un prezzo inferiore a quello indicato (circa 300 euro). Vorrei sapere che cosa ne pensate... è un buon televisore? Non ho mai visto televisori della Toshiba! Hanno una tecnologia loro o sfuttano il tubo catodico di qualche altro produttore? Com'è audio/video? Conoscete qualce negozio in cui posso andare a vederlo nel milanese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: TV Toshiba 29"
Quote:
Ha funzionato perfettamente per una dozzina d'anni, poi ha cominciato ad avere il problema che quando l'accendi l'immagine appare estremmamente "bassa" (praticamente una riga orizzontale di 1cm per tutto lo schermo). Poi piano piano s'allarga e dopo una decina di minuti, quando il televisore è caldo, l'immagine torna normale e si vede tutto perfettamente. Calcola che il televisore ha lavorato per una media di 14/16 ore al giorno per almeno 10 anni e senza mai dare un problema (sono più di 50000 ore di esercizio). Secondo me è un ottimo acquisto (o almeno lo è stato quel tv)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.