|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3882
|
Riparare un hub
Ho un hub piuttosto vecchio della digital(compaq-hp?) modello DECserver 90TL che un mio amico mi ha regalato alla lan perche non funzionava.L' hub appena acceso fa il check delle porte( 8 in totale) e le lucette verdi iniziano a lampeggiare; successivamente si accendono(a prescindere dai pc connessi) nell' ordine tranne le ultime 2.Non so se le porte 7 e 8 sono rotte ne tanto meno se questo fatto condizioni anche le altre, fatto sta che delle lucette situtate sulla presa di rete di tutti i pc connessi, non se ne accendeva nessuna, come se non fossero stati collegati insomma.Il sistema operativo installato su tutti i pc era winxp home e prof.NAturalmente cambiando hub ha funzionato tutto; possibile che l' hub sia talmente vecchio da non supportare winxp?Se è rotto posso fare qualcosa per riportarlo in vita??Da chi posso portarlo a far riparare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
Messaggi: 685
|
Per quanto costa uno SWITCH nuovo 8 porte non ti conviene ne ripararlo da te ne da qualcn altro(anche perchè dubito sia fattibile)
__________________
Se c'è una soluzione,perchè t'arrabbi? Se non c'è soluzione,perchè t'arrabbi? Nuova gloria risplende suoi tuoi circuiti o mia Kt7-a.....per sempre,nei secoli dei secoli.... http://www.zotbox.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 83
|
comprane uno NUOVOOOOO!!!
si si si
__________________
...l'uomo non può vivere di soli computer... -^-- aNd--^- ASUS A7J - Proiettore Infocus SP 4805 - Casse BOSE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.