|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
sono triste...rinunce!
![]() ![]() buongiorno a tutti! sono un pò giu, poichè stasera c'è la notte bianca e al mio ragazzo non gli va di andarci! c'è la cena dei forumisti romani, e al mio ragazzo non gli va di andarci! insomma...sono costretta a starmene a casa, a non fare nulla! ![]() ![]() voi avete mai rinunciato a qualcosa per il vostro ragazzo??
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: sono triste...rinunce!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: sono triste...rinunce!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io ho rinunciato persino a dei viaggi... e non per la mia ex ma per il suo cane
![]() lei non poteva lasciarlo e non partivamo mai ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho mai rinunciato a nulla di serio per una ragazza.. forse è per questo che ogni pochi mesi torno single.
penso ci voglia un pò di masochismo a volte per tenere in piedi una storia a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
MOLLALOOOOO!!!!!!!!! ![]() Ed esci con me..... ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
così ci facciamo sia la cena che la notte bianca! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ma per venire non ho problemi! ho i miei mezzi! il problema è che lui non vuole assolutamente che io venga da sola! ne, venire con me (pur essendo un forumista). lui però la prox settimana va all'oktoberfest, e non ha minimamente pensato di chiedermi il permesso! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Ho rinunciato all'università per un anno per lei , figurati. Il mio inutile consiglio? telefona ad un'amica ed esci lo stesso. Non rinunciare mai a niente per gli altri. Non ne vale la pena.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ma lui vuole stare con me stasera! a casa....a vedere un filmettino, a stare tranquilli sul divano! io vorrei spaccare il mondo!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Re: Re: Re: sono triste...rinunce!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lascialo...gli anni della giovinezza non torneranno mai più....bisogna goderseli..
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche se al tuo ragazzo non gli va di andarci non dovrebbe impedire a te di farlo.
Se lo fa ,forse è meglio che ne parliate. Se sei tu a rinunciarci per tua volontà è un altra cosa.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
In un rapporto di coppia bisognarebbe capirsi e venirsi incontro.......ovviamente le prese di posizione non sono belle e lui dovrebbe essere più flessibile........
Ciao
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
io nno ho il coraggio di dirgli che cosa mi piacerebbe fare. sto in un periodo dove ho molta paura di perderlo... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Bisogna capire che ognuno (nella coppia) non deve rinunciare a niente. Se il suo ragazzo non vuole uscire non è detto che neache lei non possa uscire. Questo porta inevitabilmente a litigi e problemi difficilmente risolvibili in futuro.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
nn ti conosco bene, ma di sicuro ti meriti di meglio di un elemento cosi'...
oggi ti impedisce di uscire ( e lui fa quel che vuole), un domani chissa'... se dice di amarti nn crederci, uno nn puo' amare e far stare male la propria ragazza, sopratutto per queste cazzate. nn avere paura di perdere qualcosa che nn ha paura di perdere te. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.