| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-09-2004, 11:08 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2001 Città: Bologna 
				 | 

e-commerce questo sconosciuto...

un tizio fa un ordine e sceglie di pagare con bollettino... gli vengono forniti gli estremi ma latita... alla seconda e-mail di sollecito annulla l'ordine dicendo che ne farà un altro... dopo 3 giorni ne fa un altro e sceglie di pagare con carta di credito, ma non conclude la procedura sul pos virtuale... partita e-mail per chiedere spiegazioni e per sapere che tipo di pagamento alternativo desidera... il tizio latita... ma la gente????           
				__________________ Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA" Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go! Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma! | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 11:14 | #2 | 
				 | 
		è interessante anche questo dato: primo ord = 160 euro secondo ord = 60 euro se non conclude manco quest'ultimo il prossimo sarà di 3 euro???   
				__________________ Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA" Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go! Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma! | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 11:15 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | 
		Link al sito?   Che vendi? Dildos?   | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 11:17 | #4 | |
				 | Quote: 
    questo di cui parlo non è mio, ma dato che l'ho fatto io ogni tanto mi sento col tizio e mi ha parlato di sta cosa... 
				__________________ Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA" Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go! Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.