|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Cerco Portatile (notebook) [Milano]
Ciao a tutti mi interesserebbe un Notebook in buono stato (nessun pixel bacato, durata batteria buona, periferiche e "case" in ottimo stato e che nn scaldi molto) con queste caratteristiche
Processore: + di 1 ghz Ram: + di 128mb Schermo: a matrice attiva Scheda video: semplice (se ce l'avete nvidia meglio) Lettore o masterizzatore CD (anche dvd) Hard disk: + di 20gb ecc... Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti posso offrire un Sony Vaio PCG-GRV616S con le seguenti caratteristiche:
P4 2.6 Ghz (Northwood) 512 MB RAM DDR bassa latenza 60 Gb HD Materizzatore DVD +/- R Schermo 16'' pollici 1280 x 1024 ATI Radeon 9000 con 64 Mb Imballi e software originale Ottimo stato case, non pixel bruciati. Acquistato Aprile 2003 Per euro 1100 + ss o consegna mano Pesaro o Bologna Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della proposta ma cercavo qualcosa di molto più semplice :P... mi spiace ma nn posso spendere quella cifra ho un budget limitato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prova a vedere se ti interessa questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=763143
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
un mio amico vende il suo è un acer dovrebbe essere il 1301VX
xp1400+ 512 ram 20giga hd lettore dvd batteria quasi nuova caricata al massimo 2\3 volte prezzo 500€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm interessante - che scheda video c'è? - quanto dura circa la batteria? - è tutto integro? nessun pixel bacato? Grazie ... attendo tue risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao scusa la domanda ma non trovo il modello 1301VX sul sito della Acer. Da dove si scaricano driver software ecc... per quel portatile? Grazie
![]() Per caso è questo il modello? -- ACER ASPIRE 1300XV -- Ultima modifica di Ranzo : 13-09-2004 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x la sk video credo sia una s3 da 16\32 selezionabile via bios condivisa x la durata della batteria batteria chiedo a lui così come xi pixel bruciati visto che non ho sotto mano il pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok perfetto
-Se ti va bene vorrei proporre al tuo amico se gli va bene 450 Euro Fammi sapere ![]() - Il tuo amico ha cd manuali ecc. del Notebook? P.S. sai se esiston driver S3 per accelerazione grafica in linux? intendo driver per l'accelerazione hardware 3d... non per il 2d... i driver per 2d della s3 credo che qualsiasi ditribuzione di linux li abbia... Ultima modifica di Ranzo : 13-09-2004 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
xquanto riguarda i driver non ti saprei dire non uso linux....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
passo da lui giovedì pomeriggio così vedo di persona il portatile così vedo lo stato del pc esteticamente e funzionalmentelo stato della batteria e i pixel x il prezzo ha detto che puo arrivare a 470 se non hai fretta ![]() saluti alessandro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok grazie...
ma come mai ha 512mb di ram? ne ha aggiunta un po'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ne ha aggiunti 256 lui.....
saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.