|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Scatman John
Relativamente a:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=763599 Vi informo che è morto da qualche anno in un incidente stradale. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
eh??
nooooo ![]() ![]() L'unica canzone che ha fatto mi piaceva!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ne aveva fatte un 3-4 di canzoni...
Cmq perchpè hai aperto un nuovo thread? In quell'altro si chiedeva che fine avesse fatto, non potevi rispondere là? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
l'hanno lockato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nuuuuuuuuuuu quello che cantava "i'm a skatmaaaaan"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Scatman John
Quote:
![]() Ma informasi prima di parlare no eh? ![]() Comunque è morto, ma non per un incidente stradale... John "Scatman" Larkin died of lung cancer in 1999 at the age of 57.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Lo Scat infatti è il canto improvvisato senza sillabe, tipico del jazz vocale. Nel seguente disco: Listen To The Scatman ![]() John Larkin interpreta al piano e alla voce standard jazz come Well You Needn't, Lady Bird, A Foggy Day, So What, Makin' Whoopee, Just Friends, You Stepped Out , Have You Met Miss Jones e Softly As In A Morning Sunrise.
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
cmq ha fatto 2 ALBUM dance, non 2-3 canzoni_
e pure carucci_
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
cazzo è morto?!
![]() ![]() ![]() ![]() nn ci posso credere ![]() ![]() ![]() ![]() pover'uomo, mi piaceva la sua musica ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.