|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LISTA UTENTI HwUpForum @ NGI-LAN '04
allora raga!!
facciamo 1 riepilogo di ki tra noi parteciperà all'evento ecco il link alla manifestazione --> NGI-LAN ==================================================================== LISTA UTENTI -lucas86mj23_____ + HwUpgrade Modding Contest -negator136______+ HwUpgrade Modding Contest -stigmata_________+ HwUpgrade Modding Contest -riki82___________+ HwUpgrade Modding Contest -trecca___________+ HwUpgrade Modding Contest ________+ Overclock Competition -seb87___________+ HwUpgrade Modding Contest________+ Overclock Competition -ucc_____________+ HwUpgrade Modding Contest -Fabry Xp_________+ HwUpgrade Modding Contest -Hilenaluna_______+ HwUpgrade Modding Contest -SilverF0x________+ HwUpgrade Modding Contest -stesio54________+ HwUpgrade Modding Contest -Sengo -Kit_Willer -m4xt3r -D1eguz -Stivmaister________+ Overclock Competition -ghego -exus -dane_______________+ Overclock Competition -xpiuma -G69T___________+ HwUpgrade Modding Contest -Isomarcus -MeDe -Jimmy3Dita -[MoebiuS]Eddy_________+ HwUpgrade Modding Contest ________+ Overclock Competition -Revolution.Man______+ Overclock Competition ==================================================================== terrò la lista aggiornata ogni volta ke un utente ke parteciperà posterà! ![]() ![]() ![]() Per i modders: lasciare il campi relativi ai voti vuoti (che ovviamente varranno riempiti durante la gara) ed evitate descrizioni del pc molto lunghe. Per gli overclockers: inserire i dati delle frequenze standard dei componenti, le frequenze in oc saranno rilevate durante la gara! ![]() @ TUTTI: i dati inseriti non vengono sublto visualizzati nella tabella ma devono essere prima validati dal moderatore del DB! ![]() Ciao, GHz! ![]() Ultima modifica di GHz : 02-09-2004 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ci sono... e naturalmente al modding contest
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io nn posso pagar eora....................nn ho soldi............pagherò se ci saranno posti all'arrivo a san siro..................speriamo bene
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trento
|
perchè a noi modder nn ci fanno entrare come ospiti
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ci sono sempre all'ngi Lan.. ma nn per il mod contest... i miei lavori nn riuscirò a finirli per settembre..:! e nn voglio venire con i pezzi sparsi per la lan
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: -=|TV|=-
|
io forse vado come giocatore...
ci vediamo la gente... ![]() ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
scusa ma "Un computer sicuro è un computer spento!!!" dove l'hai presa? Quote:
come forse ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ci sono anch'io!!
![]() Non come partecipante al modding contest, ma come giocatore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
presente e partecipante
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ti sfido ufficialmente a NFSU ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
se trovo qualcuno con cui andare ci sarò...magari anche al modding contest...anche se ne dubito...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
se il biglietto aereo e il pernottamento non mi costa un botto, se il case riesco a finirlo e se riesco a portarlo smontato...ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Prima però, ti ubriaco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() per il modding contest sarà dura......ma cerkerò di partecipare.......forse ma solo forse ThreeBoX in arrivo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
presente come giocatore :ooooooooooooo
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
allora siamo già in 4 a giocare a nfsu ![]() cmq se non si fosse capito... ci sono anche io!!! ![]() l'unica cosa che mi lascia perplesso e quella dei posti. cioè, se non paghiamo subito con carta, rischiamo seriamente di restare fuori? ![]() jimmy3dita aiutaci tu please!!! ![]() ciauz!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.