|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Pulire il sistema XP.
Cercavo un'utility (possibilmente freeware) x dare una pulitina + a fondo possibile al sistema.
Avrei trovato questa o quest'altra . Qualcuno le ha provate ? Ke mi sapete dire ? Ne avete altre migliori ? DENGHIU !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
la seconda l'ho usata io su dei pc di pubblico uso perchè non restasse traccia agli utenti meno esperti.si pulisce,ma non il sistema operativo,toglie cookie,file temp e cazzate del genere...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
qualche settimana fa è stata consigliata questa utility, a me sembra che funzioni niente male :http://www.unhsolutions.net/IEPK/downloads.shtml (IE privacy keeper)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Pulire il sistema XP.
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Dustbuster a mio avviso è un programma ad alto rischio.
Basta leggere queste due righe per rendersene conto : Attenzione! DustBuster non chiede alcuna conferma riguardo i files da cancellare, ma agisce da solo, spazzando via tutto ciò che gli sembra potenzialmente inutile. Poichè può darsi che ciò vi causi la perdita di dati utili (cartelle di posta eliminata, ad esempio, o a volte partite salvate su file temp, o altro) vi consiglio di leggere attentamente il file di istruzioni che scaricate assieme al programma
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.