|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
John Carmak prende una pausa
Preso da un altro sito....
John Carmack, il leggendario game designer di id Software, autore di alcuni degli sparatutto in prima persona più famosi della storia del videogioco, potrebbe prendersi una lunga pausa di riflessione dai videogiochi. E' lo stesso Carmack ha precisarlo ai microfoni di CNN/Money, aggiungendo di non poter fare nessuna promessa oltre al prossimo titolo di id Software. Il ritiro del programmatore dal mondo dei videogiochi potrebbe alterare anche significativamente l'universo degli sparatutto in prima persona, oltre a rendere il prossimo FPS della software house come un titolo da non perdere, in quanto possibile commiato di Carmack dal mondo dei videogiochi. Il game designer ha comunque ribadito il massimo impegno sul nuovo progetto di id Software, confermando il desiderio di completare il gioco in due anni e di proporre un buon passo avanti rispetto agli standard qualitativi di DOOM 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ma che se la prenda in eterno, la pausa
![]() Con giochi come HL2, Stalker, e il nuovo dei Monolith ... chi ha bisogno di roba come Doom 3?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sinceramente?
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Poi sinceramente è passato... i suoi giochi sono passati, andavano bene 10 anni fa, ora ci vuole ben altro oltre la grafica e due mostri che ti vogliono uccidere per forza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La storia dei videogame l'ha fatta lui. Ora deve essersi rotto le palle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non potete dire che ha rotto,john carmak è un grande! titoli come quake e doom chi cavoli li faceva..non ho parole..si si prende una pausa ma dopo tornerà e come se tornerà..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Allora Nostradamus, mi dici anche qualche numero buono da giocare al super enalotto? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Io non capisco come si faccia a dire che ha rotto le palle.
Mi sta benissimo se non vi piace doom3 (ma lui di sicuro non vi obbliga a comprarlo), ma ragazzi, a questo io personalmente devo dire solo grazie, xchè gli fps li ha inventati lui..... e scusate se è poco.... Per me questo qui è un genio. Lui ha "inventato" un genere. E' facile prendere spunto da altri, ma partire dal nulla è tutta un'altra cosa....
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Sono Pienamente Concorde.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Anche io sono
![]() ![]() Che poi... Doom3 sia per via del gioco sia per via delle prestazioni più che dignitose sul mio non più scattante PC, è l'unico gioco che ho finito due volte in questi anni... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Se è per questo non sto giocando molto neppure a Doom 3: dopo essermi triturato le palle nel finirlo, l'ho disinstallato senza rimpianti ![]() E' tempo per ben altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Peccato,i vg creati da Carmack,assieme a quelli creati da Dino Dini,sono mezza storia del videogame...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Si vede che ormai è concentrato di più sui razzi che sul computer.
Magari dopo qualche altro "botto" ci ripensa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.