|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
mia moglie mi ha lasciato 2
Alla fine sono tornato a casa dopo 5 giorni...lei mi ha detto proviamo ognuno a fare la sue cose...poi il giorno dopo mi ha detto che non e' riuscita a chiudere occhio...e che non e' la stessa cosa perche' in casa e' costretta a parlarmi.....ha deciso cosi' di andare dai suoi che oltrtutto non ci sono tornano a ottobbre e non sanno neppure nulla...mi ha detto che e' confusa,si e' fatta un resoconto della sua vita...vuole vedere se sente la mia mancanza....io penso invece che abbia conosciuto qualcuno in ambito lavorativo,ma cavolo distruggere un matrimonio di 4 anni e 10 in tutto che ci conosciamo.Anche io nella mia vita ho conosciuto un sacco di ragazza piu' belle e piu' simpatiche...ma non per questo ho mandato a monte un matrimonio........nella vita si conosce sempre qualcuno che sembra migliore....Ha fatto le valigie ed e' andata via...mi ha detto che deve pensare e quando tornano i suoi genitori torna a casa e decide cosa fare...mi ha detto che sa' di rischiare ma deve farlo....mi ha poi detto per concludere di non prenderla troppo male...che roba....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
... lascia perdere è andata... Mi spiace...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
anche secondo me è andata, non sarà mai più come prima, rifatti una vita..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non capisco perche' non ha voluto fare subito la separazione.....mi ha detto che andando via vuole darsi un altra possibilita'....che schifo....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Che tristezza... sono soprattutto per queste cose che non credo al matrimonio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ti ha detto di non prenderla troppo a male ?
Spero veramente di non incontrare MAI una persona del genere nella mia vita. Sai che ti dico ? che ci guadagni tu ....
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
sono daccordo con quanto dici.. @albatros1993 : mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sta provando ... se funziona con l'altro , tanti saluti, se l'altro capisce che è una zoccoletta e te la rispedisce, l'avrai ancora con te, per un po'.... DIMENTICALA. CHIUSO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Sono d'accordo con te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Contratto prematrimoniale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Nicky: non mi sembra il caso di mancare di rispetto ad uno che non conosci e sta soffrendo Ultima modifica di Nicky : 11-09-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mandala al f@nculo, cosi' almeno ti prendi qualche soddisfazione
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() ![]() * albatros --- > mi dispiace davvero perchè capisco il senso di vuoto,di inadeguatezza e di impotenza che provi ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
i casi della vita...una ragazza mi ha chiesto di uscire con me stasera....che roba....comunque mia moglie prima di andare via mi ha detto pensero' anche ad un mio ritorrno insieme a te....non ti lascio per adesso voglio solo riflettere....poi si guardava allo specchio e diceva...cambio cambio cambio tutto....e' fuori...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
@cresinoscion
anche se tu fossi il migliore amico nella vita reale di albatros non credi che forse non è il caso di sfottere una persona che soffre x una cosa cosi seria?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Su questo siamo tutti d'accordo, no? Quindi non importa come: l'importante è che la cancelli dalla sua vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.