|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
gprs umts edge...come siamo messi?
per avere connessioni ad internet con i portatili mi sembra di aver capito che ci sono queste 3 possibilità...
mi interessa soprattutto l'edge...è già uscita qualke offerta? per l'umts c'è solo vodafone e quanto costa? grazie ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
edge è una esclusiva tim, valgono le stesse tariffe del gprs
umts disponibile con tim, vodafone e tre (non saprei wind) x le tariffe credo siano le stesse del gprs anche qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
logicamente gprs e umts sfruttano reti diverse e quindi e da verificare la copertura del servizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
magari una connessione umts costasse come il buon vecchio gprs...magari mi facessero una flat come Libero Mobile No Limit in umts...magari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma edge a quanto va?
ciao ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
![]() Io ho acquistato un portatile a Luglio e subito dopo la Vodafone Connectcard UMTS: ora navigo dovevo voglio ad una velocità di 380 Kbps (quindi più veloce dell'ADSL prima maniera.. ![]() ![]() Le flat Vodafone sono 2: la prima (la mia) ti da la possibilità di scaricare 500 MB al mese (distribuiti come vuoi tu..[e vi assicuro che 16MB al giorno (500:30=16), sono tanti! E poi volete mettere navigare in giardino?!]). La seconda per 30 euro mensili, invece, ti permette di scaricare 50 MB al giorno. Quando non c'è copertura UMTS passa direttamente a GPRS ![]() Io mi trovo benissimo: certo l'investimento iniziale è notevole ma poi è tutta un'altra cosa ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi vodafone ha fatto anke la flat di 20€ al mese con umts?
in teoria se poi faccio la storia della doppia sim e dividendo quindi i mb scaricati potrei pagare solo 11€ al mese... giusto? ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
che è sta storia della doppia sim??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PS:se c'e' un limite mensile non è che possa proprio essere definita "flat" o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Che storia è quella della doppia sim?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Speravo esistesse una vera e proprio flat per il turbo edge almeno....
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
|
L'unica flat o semiflat dirsivoglia, è maxitimweb che ti da con 20 euro al mese dalle 18 alle 8 della mattina sempre senza limiti, l'unica cosa che è gprs o al massimo edge che poi non va male circa 20kbs
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sa che aspettero' una flat vera e propria per UMTS, anche se temo che sara' cosa lunga
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si pero' il gprs è una tecnologia che davvero non mi piace, lenta e altalenante in quanto a prestazioni,nonche' poco stabile, almeno questa è la mia esperienza personale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
un mio amico ha comprato il nokia 6230, che è edge e dove abita lui è gia arrivata la copertura, riesce a scaricare da 15 a 25kbs, direi che non è male... aspettando l'umts
ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi dire kbyte/sec...... che se no 25kbps è piu' lento del 33.6K in voga svariati anni fa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
si volevo dire kilobyte lapsus
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
x la storia delle 2 sim vodafone se ne era già parlato in un vekkio post...ovvero ti fai l'abbonamento vodafone con una sim...poi con 2€ al mese ci metti l'opzione doppia sim. In questo modo puoi per esempio dividere il costo della flat con un tuo amico ma si divide anke il traffico max al giorno... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non ho capito il ragionamento. Se fai il doppio numero puoi attivare la promozione su entrambi (2X20 = 40 €). Cosa intendi per 11 €? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.