| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-09-2004, 11:24 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: al nord 
				 | 

GIOPAPPY !"£!"!$!"$!$£"&%@@

BAST...!!! Te stavo per raggiungere!!!! | 
|   |   | 
|  10-09-2004, 13:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Firenze                      Moto: Suzuki GSR 
				 | 
		AH AH AH AH AH AH AH AH AH  Dai nn fare così stai andando bene.... purtroppo mi riaggancerai e mi supererai... qui a casa ormai sono Boinc, da lunedì vedo anche sul mio pc di ufficio se riesco a farlo funzionare.... E poi molti pc infettati mi stanno tradendo, e molti "volontari" stanno venendo meno... se pensi che quella di ieri oggi è la mia produzione mensile, sto messo proprio male.... faccio la metà se nn meno di te!! Ho solo voluto prolungarti l'agonia di vedere da lontano le mie belle  !! Alla prossima Trapanator! | 
|   |   | 
|  10-09-2004, 14:38 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 
		"L'importante non è vincere ma partecipare....  ... con soddisfazione alla sconfitta degli altri!" giopappy     
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.