|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
AIUTO x Dreamweaver!! x favore
sto facendo una pagina web con dreamweaer ma non riesco proprio a cambiare la distanza tra una riga e l'altra del testo che scrivo!!!! come si fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
intendi l'interlinea?
allora fai così: salva un nuovo file con estensione .css e dentro scrivici p { line-height:1.5; } con questa semplice formattazione regoli l'interlinea dei paragrafi, puoi usare anche altre unità di misura come i px per esempio. poi il file CSS creato lo colleghi al file html inserendo il richiamo nell'HEAD così: <link rel="stylesheet" type="text/css" href="mioFile.css" /> ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
penso di averlo inserito...e spero bene.e quindi ora x modificare l'interlinea come faccio?se vado su un frame o pagina quando vado a capo c'è sempre lo stesso spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Il codice che ti ho postato modifica linterlinea dei paragrafi <p></p> se tu scrivi un blocco di testo racchiuso tra <p> e </p> vedrai che richiamando il codice che ti ho postato l'altro giorno modificherai l'interlinea del testo. Fossi in te comincerei a dare uno sguardo alle guide sull'xhtml e css Se hai ancora bisogno chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.