|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
TRUST445A : posso gestire la banda???
Salve ragazzi, come da ogetto volevo sapere se è possibile gestire la banda sul suddetto router (TRUST445A),nel senso che, posso decidere quanta banda dedicare in download e upload ad ogni pc??? O meglio, posso dare una priorità di banda ad ogni PC. Se questo non può essere fatto sul router, esiste un qualche modo per dare priorità alla banda, magari via software???
Aiutatemi per favore!!! GRazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
via software potresti usare NETLIMITER.. pero ti compare nella task bar ed è facilmente modificabile....
mentre .. non saprei aiutarti per impostare questa funzione sul ruoter.. non ne sono convinto ma penso che per fare una cosa simile devi prendere quanto meno un route Cisco..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Aggiungo l'atlantisland ra3+ (chi lo possiede se può confermi o smentisca, ma dalle specifiche così sembrerebbe..)
Mi sto informando su eventuali possibilità sul netgear 834 siccome mi interessa, ma non credo o perlomeno non lo vedo descritto nei datasheet..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
..se qualcuno possiede l'atlantisland ra3+ e può dirmi qualcosa in proposito mi fa un favore, perchè nella descrizione presente su frael leggo ad esempio nelle caratteristiche di questo router:
"Per Port Band Quota (permette di allocare per ognuna delle 4 porte un determinato throughput in multipli di 32Kbps) " Il che è ben diverso dall'allocare la banda su un determinato ip o ad un determinato servizio (mi interessa in particolar modo la prima cosa), e non me ne farei nulla di questa funzione visto che per esigenze di infrastruttura i pc della mia rete sono collegati al router tutti su una porta attraverso uno switch, quindi regole sulle porte del router non fanno al caso mio. Grazie McR
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.