|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Portatile con HD da 7200 rpm
Ci sono sul mercato notebook che montano di serie un hard disk da 7200 rpm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Santech monta di serie un hd da 7200 nel modello a1760
Anke dell monta un hd 7200 (è a configurazione il portatile)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tutta la serie 1700 e 1710 da 17 pollici ......tranne il Vaio da 17....Bhua Bhua bhua!!!Sony che figuraccia!!!Ciriciao!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si ma scusa...ma quanto scalda un 7200 su un note?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pochissimo praticamente nessuna differenza!!!!In prestazioni invece te ne accorgi eccome!!!!.....il problema e' che le case devono esaurirli quindi........se noti moltissimi mettono tutte le caratteristiche del computer tranne i giri del HD cosi poi hai la sorpresina!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho un'idea progress con un hd da 7200. mi trovo da Dio,e devo dirti che la differenze si sente
![]() p.s. non scalda affatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: NAPOLI
|
...non è facile trovare notebook con HD 7200 rpm di serie... ma alcune case ti danno l'opportunità di montarli come optional...vedi DELL...ma se propio vuoi configurare da zero il portatile fatti un giro su notebookprogress.it....ma devi accontentarti di piattaforma INTEL...io ho preso da poco ASPIRE 1513 con Athlon64...al quale ho installato HD 7200rpm 8Mb buffer e ram CORSAIR Pc2700 funzionante a 200Mhz DDR ....va veramente forte....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
speso quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
l'HD Hitachi 7K60 190€ le Ram 2x256Mb 210€ .... l'HD di serie 60Gb 4200 rpm + le ram pc 2700 vendute 350eurini.......
![]() non male...tutto l'upgrade costato 50€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Azz! HAi avuto fortuna!! Scalda di piu ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
..no...tranquillo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me serve soprattuttp scheda nvidia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ho un HP X1005EA con un 40Gb a 4200rpm.
Dite che posso togliere l'HD (magari riciclandolo su USB2) e metterci un 7200 ![]() Ovviamente senza rimetterci la garanzia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi dite per favore quanto vi segna di temperatura l'hard disk da 7200,perche a me montato su un amilo d1840w misurando la temperatura con dtemp e con altri prog. mi da da 50° a 53°,e mi sembrano un po tantini.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
hd 7200rpm
..attualmente il miglior prezzo per 7K60 è quello di bow.it...
..per spendere qualcosina in meno...vale la pena prendere in considerazione TOSHIBA 60Gb 5400 rpm ma ben 16Mb buffer... ...il mio HD dopo 7 ore di funzionamento non arriva mai a quelle temperature....probabilmente dipende anke dall'areazione del portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda,io ho già messo un 7200 sotto,e queste temperature me le faceva anche prima con l'hard disk da 4200 40giga,scalda tanto cosi,penso perche ha un chip proprio sotto l'hard disk,sulla scheda madre e questo sviluppa molto calore che lo trasmette all'hard disk.
sto facendo delle modifiche al case (ovviamente questo mi costa la garanzia) per aerare meglio l'hard disk,in piu gli monto una ventolina che spara aria fresca sull'hard disk(che mi deve ancora arrivare la ventolina)e gli ho montato dei piedini un pò piu alti. Quando mi arriva la ventolina poi ti dico se mi scende sufficentemente la temperatura. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Re: hd 7200rpm
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.