|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cavalieri dello zodiaco fans club
Si apre il fans club dei cavalieri dello zodiaco
membro fondatore : Capirossi membri : fello24 midgar Gunny Highway Dylan il drago Manp FuGu marco5 recoil Ewigen Killian JarreFan Ci sono tutti ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) Ultima modifica di Capirossi : 31-08-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Le 40 puntate circa dedicate alle 12 case sono entrate di diritto nella storia dell'animazione giapponese. Bella la serie di Asgard, bruttina quella di Poseidone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
grande cancer cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() la stanno facendo proprio in questi giorni su un emittente locale lombarda ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Iscritto per diritto acquisito, spero....
Le so tutte a memoria e ora mi vado pure a riguradare i 13 OAV della serie di Hades, in attesa delle prossime 13 puntate.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ok
![]() Il mio preferito il + forte di tutti ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Questo è il mio cavaliere preferito
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho registrato tutte le puntate dei cavalieri d'oro della prima serie(tranne una puntata
![]() Le altre serie sono belle,ma come la prima non ce n'è.Tranne forse quando fanno lo scontro finale con Nettuno
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Il mio cavaliere preferito è Virgo. Nelle prime serie è sottovalutato ma in quella di Hades si dimostra il miglior cavaliere d'oro.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Hades mi è parsa superiore alle precedenti, i disegni sono alla grande, anche se mi è parso ci fosse un po' troppa computer graphic...
AnFromeda rulez ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tra l'altro non hanno mai fatto un videogioco decente,solo delle ciofeche per il vecchio NES e Gameboy e qualche character del MUGEN ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
p2p rulez
![]() ![]() In giapponese sottotitolata in francese è il massimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
mi iscrivo pure io al club.
ho abbandonato i cavalieri per altri manga ma adesso sul p2p mi sto rifacendo alla grande, in particolare la serie di hades mi ha impressionato per il pathos della storia, i cavalieri d'oro spesso trascurati nella serie di nettuno e asgard, nella serie di hades sono graditi protagonisti, in piu' ci sono molte rivelazioni e chiarimenti di punti lasciati oscuri dalle precedenti serie. dei bronze saint il mio preferito e' Sirio(l'unico che ha la capacita' di tirare qualche cazzotto vecchia maniera, piuttosto che sparare qualche raggio di luce dalle mani). dei gold saint in assoluto il mio preferito e' saggitter(forse perche' e' il mio segno). da piccolo avevo il pupazzo di gemini e quello di phoenix ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.