|
|
Risultati sondaggio: Organizziamo un meeting alla Fiera del Levante [BARI 11-19 Settembre] | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
5 | 45.45% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
FORSE |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
[BARI FIERA DEL LEVANTE] MEETING ?!
Dall' 11 al 19 Settembre a Bari si terrà la Fiera del Levante, organizziamo un meeting ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io dovrei andarci anche se mi rompo sempre.....
P.S. sono di Bari
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
sono di molfetta...ma non ho voglia di andarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sono di fasano. ma sono pigro!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ci stò... sn di bari. Basta che raccogliamo gente e ci organizziamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Propongo un programma di massima:
Quando: Venerdì 17 ! ![]() Dove: Ingresso Piscine Comunali Orario: dalle 16:00 alle 17:00 IMPORTATE! Potrei procurarmi dei biglietti, ma ho bisogno di sapere con largo anticipo quanti siamo, così da non lasciare qualcuno senza (al massimo si fà na' colletta! ![]() Che ne pensate ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x me è ok vediamo come va avanti e la gente che vuol venire poi decidiamo x bene per i biglietti etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Anche io ci sto !
![]() Cmq per i biglietti a che pro comprarli in anticipo? Tanto ce ne sono sempre a buttare ![]() Coraggio, rispondete in tanti ![]() P.S. Di baresi ce ne sono su questo forum.....FATEVI VIVI!!! ![]()
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 29-08-2004 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah, ecco!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: [BARI FIERA DEL LEVANTE] MEETING ?!
Quote:
Io sono di San Vito dei Normanni (BR) ma studio a Bari. Purtroppo il 10 mi opero ad un ginocchio e starò fermo per 20 giorni almeno. Cmq per future iniziative sarò sicuramente disponibile. Ciao a tutti!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Chi ci va di sicuro? Io non so, boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un bell'up....susu, coraggio baresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non se ne fa niente allora ?????? EDDAI ! ! ! !
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.