|
|
Risultati sondaggio: Votate il tema che preferite per il Contest nr. 4 | |||
Anime |
![]() ![]() ![]() |
7 | 17.95% |
Arte |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.56% |
Cavallino rampante |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.56% |
Complex |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.56% |
Contrasto |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.56% |
Fantasy |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.69% |
L'universo profondo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.82% |
Mac OSX |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.13% |
Mercurio |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.56% |
Metallico |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.69% |
Milk |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.69% |
Natura - Verde |
![]() ![]() ![]() |
6 | 15.38% |
Orrore - Paura |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.69% |
Velocità |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.13% |
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Tema per il 4° Contest
Come sempre, potete votare tutti i temi proposti e non ancora svolti dunque forza!
Se lo desiderate, potete motivare la scelta per influire quelli che ancora non hanno votato ![]() P.S. Per chi non conosce i Contest e non sà di cosa stò parlando, andate quì: http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=68 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma - Norge
|
Motivo la mia scelta di CONTRASTO perchè molto vasto, non ristretto come può invece essere ANIME o altro...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Beh...Anime non e' poi cosi' ristretto (a meno che non intendi che si vedranno i soliti 2-3 "sospetti" di cui e' pieno in giro)
Cmq sono curioso di vedere cosa creeranno ![]()
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Contrasto invece secondo me e' troppo ampio e semplice da creare (non e' che ci voglia molto a creare un contrasto in un theme ...anzi...ed e' proprio quello che odio)Cmq tutti i gusti son gusti e il sondaggio e' fatto apposta per esprimerli ![]()
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
|
Ciao a tutti io sono nuovo. Vorrei sapere quando parte il nuovo contest.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Al termine di questo sondaggio, ovvero Sabato 11.
Per ora lo schema rimane quello classico: 2 settimane per le iscrizioni, 2 per l'esecuzione dei lavori e 2 per votare.(2-2-2) Se e quando gli iscritti saranno stabilmente superiori a 10 verrà ridotto il numero di settimane totali a 4 (1-1-2) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
|
Scusate ancora ma per iscriversi al contest come si deve fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Tieni d'occhio la sez. Windows e vedrai che a partire da sabato ci sarà un thread apposito in rilievo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ho votato Milk. Credo che il termine sia riferito a un tema "leggero e semplice"... come piace a me.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi ma solo io ho votato per un omaggio alla Ferrari che ci ha regalato altri 2 campionati?
![]() Cmq è vero...se li avesse regalati tra un paio di mesi e con più suspance la maggior parte dei tifosi non si sarebbe addormentata durante le gare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Solitamente non voto altrimenti avrei fatto la stessa cosa. Tutto il mondo (BMW e Mercedes in primis) guarda con estrema gelosia il nostro cavallino ramparte vincere sempre e comunque sia il mondiale piloti che, sopratutto, quello costruttori. Se non lo si fà ora questo tema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.