|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Shining Force: il ritorno di un mito [GbA]
Vi era un tempo in cui esisteva una console chiamata Megadrive {Genesis in America} dove su di essa girava un titolo...uno strategic RPG dalla storia stupenda, dalla giocabilità elevatissima, dalle musiche evocative e dal finale ancor presente in tutti i cuori di chi lo finirono.
Shining Force, sequel di Shining in the Darkness {che però presentava una visuale in prima persona come al tempo mostrava Eye of Beholder}, un titolo che reputo un capolavoro per la console a 16bit della Sega. Ora questo capolavoro, portato da Atlus e localizzato completamente in italiano è disponibile per Gameboy Advance, inutile dirvi che ve lo consiglio con tutto il cuore, armatevi o miei prodi che il bene trionferà ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Domanda secca... ma è già uscito?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TrentoVIOLA
|
Il Mega-Drive....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Il megadrive...
![]() Shining in the Darkness ![]() Che tempi.. ![]() Quasi quasi cerco un gba dopo questa notiziuola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Gioco davvero bellissimo.
Sono al capitolo 6 ed è davvero appassionante. Tutte le sere prima di andare a dormire un'oretta a Shining Force è d'obbligo ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
trolleggio un po'
![]() giusto ieri ho provato il GD di sega smash pack per dreamcast che avevo acquistato su ebay eoni addietro. tra i vari giochi (porting precisi da megadrive, sonoro gracchiante incluso) c'è anche shining force. ma come fate a giocarci? già il sonoro non lo sopporto... poi quell'impostazione grafica! mi sono abituato troppo alle nuove console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Iop le console le ho tutte.
Xbox - ps2 - cubo e GBA Il GBA è l'unica che riesce a farti apprezzare i giochi indipendentemente dalla grafica e per questo è una "grande" console. Shining Force è trama e conivolgimento, sistema di combattimento e giocabilità. Certo se lo si guarda graficamente fa schifo rispetto alle console maggiori, ma non è questo il punto a mio avviso. Sul GBA la grafica va in secondo piano per lasciare spazio a giocabilità e divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.