|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
[IYHO]Gli album più belli -[Parte 2]-
EDIT: Ho unito le due discussioni
![]() - BadMirror - si continua da ---> --- > QUI < --- ![]() aggiungo: Craig David - Born to do it (dalla prima all'ultima) Maroon 5 - Songs about Jane a voi ![]()
Snu snu Ultima modifica di BadMirror : 05-08-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Goran Bregovic - Ederlezi
spoon che genere è?... ![]() (la maggior parte degli album che hai postato mi son piaciuti ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() Finntroll - Visor om Slutet
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto grazie a chi è intervenuto nel primo thread, che ho soltanto letto, ma mi è risultato estremamente utile (un ringraziamento particolare a spoonman, che nonostante sia interista è clamorosamente ferrato in materia
![]() Chiedo: si potrebbe fare qualcosa di più organizzato e schematico? Del tipo dei 2 thread-tesi di Adric ![]() Ed aggiungo, conoscete qualche sito, possibilmente in italiano, che presenti una classificazione organica dei vari tipi di generi musicali, con tanto di gruppi, anni, album, ecc ecc... ? Ri-grazie. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
siete andati tutti in vacanza?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Dave Matthews Band - Under the table and dreaming Lo metto sempre come sottofondo "ambient" ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si potrebbe mettere accanto al titolo.. sia il genere sia la copertina così come ha fatto il grande spoon.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
I DISCHI DEL SECOLO - PARTE II
Ecco altre 3 opere (il primo forse era già stato postato ma nel dubbio lo metto):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-08-2004 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Pink Floyd - The dark side of the moon
Jean Michel Jarre - Oxygene Depeche Mode - Violator Jesus Christ Superstar OST |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() anno demoni 1984 : e black metal fu!!!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Grande Chromo, mi hai anticipato!
![]() Nel precedente thread se ne potevano dire + di uno...stavolta UNO SU TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() che genere è?? che album dovrei ehm comprare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Inizia con la raccolta Images, ci sono le più famose. ![]() Se ti piace il genere poi ti dirò tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
I baronetti scarafaggi, non mi hanno mai preso totalmente ma bisogna riconoscergli un genio, soprattuttto nella loro fase "matura", ecco alcune perle:
![]() ![]() ![]() ![]() Vado a letto, notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io dico sempre i soliti :
![]() Pink Floyd - Animals ![]() Pink Floyd - Live At Pompeii ![]() Pink Floyd - The Dark side of the moon ![]() vabbè tutti quelli di questi signori su, ma questi 3 su tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prima di chiudere approfitto per il discorso pink floyd, questo, con rispetto per dark side, è stato veramente geniale:
![]() Buonanotte davvero ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
dei Pink Floyd il mio preferito e' l'album d'esordio..The Piper at the gates of dawn ...quando c'era ancora quel genio di Syd Barrett.
un po' di titoli di album che secondo me meritano: Tim Buckley: Lorca (1970) Nick Cave: Good Son (1990) Doors: The Doors (1967) Bob Dylan: Blonde On Blonde (1966) Guns N' Roses: Appetite For Destruction (1987) Jimi Hendrix: Are You Experienced? (1967) Jimi Hendrix: Electric Ladyland (1968) Metallica: Kill 'Em All (1983) Metallica: Master Of Puppets (1986) x il momento mi fermo qui...ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
e' il terzo album dei Metallica che preferisco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.