|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
manuale per la IXUS IIs
Ho appena ricevuto un pacco da pixmania, contenente la ixus iis: con somma amarezza ho constatato che la lingua del manuale era in tedesco!
Btw, non molto preoccupato di questa sventura, cerco un pdf in italiano del manuale nei cd. E non lo trovo! trovo delle guide sui sw, ma nessun manuale della macchina fotografica! poi lo cerco sul sito canon, forse sarò andicappato, ma anche lì, nessun manuale della ixus iis. Avendo trovato quello della ixus ii, mi sono domandato se forse questo modello in italia non fosse ancora diffuso (mi sembra strano, l'ho visto in un negozio!) Così cerco nella versione internazionale del sito, nulla! Ora, ma cosa devo fare per poter leggermi un fottutissimo manuale della mia macchina fotografica? Ma se telefono a pixmania mi possono risolvere il problema? btw, con quello che ci ho speso, avrei dovuto prenderlo ad un negozio vero. Magari avrei speso qualche decina di euro in più, ma per lo meno non avrei avuto 'sti disguidi! ![]() (scusate i toni please, è che sono amareggiato! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
Vi posto la mia mail spedita a Pixmania.com e la loro risposta, sperando che a qualcuno possa essere d'aiuto...
(la risposta è arrivata un giorno dopo l'invio) Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Devi andare sul sito della canon e richiedere il manuale in italiano, te lo spediscono a spese loro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo di telefonar loro, ma un approccio scritto mi mette molto meno a disagio, ti ringrazierei tantissimo se mi ponessi un link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Serve anche a me il link devo mandare qualcosa alla canon ??? del tipo
fotocopia fattura per dimostrare che ho comprato fotocamera???
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi io l'ho fatto e mi hanno preso i dati per spedirmi il manuale a casa...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.