|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nuovo portatile....HELP...
Salve raga, vorrei qualche consiglio riguardo a qualche buon portatile,ho un bugget di 1300/1500E massimo.... è parecchio che non seguo le varie evoluzioni e mi sono trovato un po in difficoltà a scegliere... spero che mi aiuterete
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
E' difficile consigliarti un portatile se non ci dici prima i tuoi bisogni. Che ci devi fare? Giocare, lavorarci, disegno al CAD. Hai bisogno di tante ore di autonomia o 2 ore sono sufficienti per te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bhe serve x lavoro, x navigare, scaricare qualcosa, giocare(questo un po meno xchè appena mi sistemo nella nuova città porto su l'altro pc),studiare all'uni, un po di tutto insomma.
ho visto un toshiba su www.essedi.it che non mi sembra niente male prezzo 1.338E, metto di seguito la descrizione xchè non si può fare il link... TOSHIBA Sat.M30-801 Centr.1.5 2x256 40 15.4" Combo Descrizione Tecnica: Tecnologia Intel Centrino mobile Intel Pentium M a 1.50 GHz. Intel PRO/Wireless 2100 network connection e chipset Intel 855PM. Front side bus: 400 MHz. Cache di 2' livello: 1 MB. Memoria di sistema Standard: 512 MB. Espandibile fino a: 2,048 MB. Tecnologia: DDR RAM. Hard disk da 40 GB S.M.A.R.T. Combo Drive CD-RW/DVD-ROM. Velocità massima: 24X CD-ROM, 24X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD. Display 15.4 Wide View TFT. Scheda video: NVIDIA GeForce FX Go5200. Memoria totale: 64 MB. Tipo di memoria: DDR Video RAM. Acceleratore grafico: 128 bit. Bus connesso: 4 x AGP bus. Risoluzione 1,280 x 800. Massimo numero di colori: 16.7 milioni. Interfacce: 1 x DC-in; 1 x Monitor esterno; 1 x RJ-11; 1 x RJ-45; 1 x Parallela; 1 x TV-out (s-video); 1 x i.LINK (IEEE 1394); 1 x Slot per SD Card; 1 x Microfono esterno; 1 x Fast InfraRed (FIR); 1 x cuffie (stereo); 3 x USB 2.0. Espansioni: 1 x Slot per PC Card per 1 card Type II 2 x slot di memoria (0 disponibili). Comunicazione Wireless Certificato: FIR. Supporto Network: 4 Mbps. Tecnologia Wireless: Fast InfraRed. Certificato: Wi-Fi. Supporto Network: 802.11b integrato, dual band (802.11a/b) ready. Tecnologia Wireless: Wireless LAN. Scheda di rete 10/100 Base-TX Ethernet e modem 56 Kbps (V.92) integrati. Scheda audio 16-bit stereo. Altoparlanti Harman Kardon integrati. Tastiera 86 Tasti. Tasti Windows: 2. Hot Keys: 3 (Internet launch button, Toshiba console button, TV button). Sistema di puntamento Tipo: Touch Pad. Caratteristiche speciali: Multimedia Bar with CD/DVD/MP3 player control function. Batteria agli ioni di litio. Autonomia massima: 3.7 ore (Mobile Mark). Alimentatore autosensing (100/240 V) per un utilizzo in tutto il mondo. Dimensioni lxpxh: 360 x 270 x 25 (front) / 36 (back) mm. Peso: 2.78 kg. Sistema operativo Windows XP Home Edition. Tastiera italiana; sistema operativo in italiano.
To be a Vip is not a crime Essere expatore è una missione per conto di DIO! Ultima modifica di Fresco : 22-08-2004 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cmq un consiglio che mi potete dare? tipo il processore(io x adesso sono orientato su un intel centrino 1.5ghz o superiore) scheda video, anche qualche consiglio in generale, vedo di cavarmela io poi
![]() come vi sembra questo toshiba che ho descritto sopra? ![]() grazie ancora
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.