|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Un sito con la S maiuscola
Visto che mi servivano le mappe dettagliate di una città americana (chicago) sono andato a visitare il sito Maporama.com e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, è praticamente un navigatore che conosce tutte le strade del mondo e che ti consente di poter creare degli itinerari inserendo anche i numeri civici come punti di riferimento....
Adesso però mi chiedo : è attendibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Un sito con la S maiuscola
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
ah da te non me l'aspettavo questa lacuna!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Re: Un sito con la S maiuscola
Quote:
Anche i numeri civici sono giusti, ho appena verificato con un indirizzo che conosco bene... ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Su vostro consiglio ho provato ad inserire l'indirizzo di casa mia, niente da fare, oltre a mancare di parecchi dettagli la cartina è proprio sbagliata (abito in una frazione nel comune di Arezzo).
Ho tentato poi con l'indirizzo di casa della mia GF (fuori Italia), qui proprio siamo a dati inseriti a caso. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono stato a Napoli per un breve viaggio e dovendo affittare la macchina per andare da Piazza della Repubblica ad un paesino di Caserta, ho scaricato l'itinerario di maporama e tranne qualche piccola imprecisione sono riuscito a percorrere tutta la tratta senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.