|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Aggiornamento Ram o CPU?
Posso investire un centinaio di Euro nel Pc; guardando in sign la mia config, secondo voi cosa mi conviene aggiornare?
-CPU-->passando ad un XP-Mobile 2600+ (eventualmente testato) -un altro banco di Ram identico a quella che ho per arrivare ad 1Gb in dual? Sono abbastanza indeciso ![]() -la spesa per la CPU sarebbe molto meno onerosa dato che potrei rivendere questa e quindi spenderei "relativamente" poco -Il mio procio ora lavora a 200x10.5 V-CoreDef quindi cambiandolo mi aspetto di lavorarci almeno a 2300 o meglio 2400Mhz daily-use (testato ![]() -La ram la trovo piu' o meno a 150Euro + spedizione (quindi spesa piu' consistente) Se voi doveste scegliere cosa aggiornereste? Quale vi sembra la spesa piu' sensata ora come ora? ![]() (posto in questa sezione perchè ovviamente il sistema è comunque in ambito OC, e non si tratta di un vero e proprio "consiglio" per un acquisto...spero di non essere OT insomma... ![]() Ultima modifica di Stelix : 22-08-2004 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io prenderei la ram ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
La memoria invece...più ne hai meglio è. Il problema è trovare un altro banco che regge i 240Mhz 2-2-2
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ram sicuramente
![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() breve (credo ci pensero' tra un annetto almeno), volevo arrivare al massimo ottenibile con gli XP per adesso, quindi secondo te il passaggio da 2100-2200Mhz o 2400-2500 (parlo di daily use) non vale la pena? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Stelix : 22-08-2004 alle 23:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Prendi un altro banco da 512Mb, la CPU è ancora ottima e non noteresti una grossa differenza in daily use passando all'XP-M.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se la spesa sarebbe mi costerebbe il doppio ![]() Spero che al negozio on-line che ho addocchiato arrivino presto (ora le mettono come "Novità- in arrivo") perchè in Italia di altri negozi che vendono le mie ram non ne ho trovati!! ![]() E all'estero (giusto per andare controcorrente) le ho trovate a 30-50 Euro in piu' di quanto spenderei qui ![]() Ultima modifica di Stelix : 22-08-2004 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.