|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
SLK 947U consiglio!!!
Ragà ho bisogno di un consiglio x questo dissipatore. Se le prestazioni sono buone lo prendo, sennò consigliatemi uno voi. Ps: Monta una ventola Tornado da 80mm.
Grazie fatevi sentire al più presto...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
sono ottime le prestazioni un po meno il silenzio
io te lo consiglio con qualsiasi altra ventola ma non con la tornado i tuoi timpani mi ringrazieranno
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
lol io ho quel dissipatore piu tornado al palo.... raffredda di brutto ma no gli si puo stare vicino dal rumore...
validissimo anche con una ventola normale! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
dissy eccellente
ti sconsiglio la tornado se vuoi continuare a conservare l'udito, io lo uso con la smartfan 2 a 2600 rpm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
dissi valido e non troppo costoso, ne sto usando proprio ora uno con una ventola sunon 92x92 @49 CFM abbastanza silenziosa. Come gli altri ti sconsiglio la tornado se ci tieni all'udito
P.S. Ho una delta e una tornado 92x92 nel cassetto byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
ottimo dissy....io ci ho fatto parecchie cosette belle in overclock (vedi mia sign
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
ottimo!!!
pure la tornado e' ottima solo che devi tenerla almeno a 7 volt... io la tengo a 5v e va benissimo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.