|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
dubbi su Aruba
ciaoo! si, ho già cercato ma non ho trovato le risposte a quello che voglio chiedere!
E' un po' che voglio mettere il sito su aruba.. solo che sul sito non dicono niente about: - quanta banda ti danno - quanti DB Mysql puoi fare (infiniti, penso, però che vuol dire "con frazioni di spazio da 50 mb." ? - quanti subdomain puoi fare (si spera infiniti) - se hanno CPanel - (questo è per voi grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
Da cliente del servizio di Aruba.it, ti rispondo io :-)
- quanta banda ti danno Purtroppo adesso non ricordo, ma mi sembra 10GB - quanti DB Mysql puoi fare Hai a disposizione 5 database - quanti subdomain puoi fare Non puoi creare sottodomini di 3° livello - se hanno CPanel Purtroppo no - (questo è per voi ) se è stabile, se ha dei downtime preoccupanti, e soprattutto... se mi conviene a prendere l'hosting su Aruba 51.08 € ... Il mio sito non fa altro che andare down |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
molte grazie della risposta!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
In Italia purtroppo la banda è tutta (quasi) di mamma telecom che fa ancora i prezzi che vuole.
Anche col mio sito sto pensando di uscirmene dall'Italia e di mantenere un provider Italiano solo come mantainer del dominio. Ma il server sarà sicuramente in USA dove a parità di servizio hanno dei prezzi veramente mooolto più convenienti ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco, per esempio... ho trovato questi qua http://www.t35.com/hosting.html che a 49 $ annuali danno quella roba lì!!!
ADD- mi sono accorto adesso che hanno un forum! mo lo chiedo a tutti com'è il servizio
Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! Ultima modifica di Argosoft : 12-08-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

mo lo chiedo a tutti com'è il servizio