| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-08-2004, 17:50 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | 

Eliminare collegamente preferiti

Perchè se elimino dai preferiti la cartella collegamenti al riavvio successivo ricompare? Ho già provato ad eliminarla sia da explorer che dalla cartella degli utenti nonchè a rinominarla. Chi mi sa dire come si uccide questa maledetta cartella?   | 
|   |   | 
|  10-08-2004, 18:50 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Bassano del Grappa (VI) 
				 | 
		Semplice, non si può (almeno usando metodi tradizionali). La Microsoft vuole sempre metterci il marchio e lo zampino. Consiglio: passa a firefox.  P.S. benvenuto sul forum 
				__________________ RunningForum.it | 
|   |   | 
|  10-08-2004, 19:59 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Morio Cho 
				 | 
		Infatti, non si puo` eliminare. Anche a me e` sempre stata sui cocones, quando usavo winzozz. Come dice ingpeo, passa a firefox! Subito!    Cmq, il massimo che puoi fare e` nasconderla: apri il menu` dei preferiti con esplora risorse, e rendi il file in questione nascosto, cosi` non apparira` piu` nella lista.  Ma passa a firefox che e` meglio   
				__________________ Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito  Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.