|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
registrare le mosse in un gioco come un film
Volevo chiedere se è possibile fare una specie di filmato di tutte le mosse che faccio in un gioco per poi rivedermi alla fine una specie di film vero e proprio di ogni gioco che faccio dall'inizio alla fine... anche perchè mi piacerebbe far vedere il gioco finito a mia moglie senza che lei si annoii subito di fronte alle consuete difficoltà. Fatemi sapere grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
aspetta...ci sono programmini come FRAPS che permettono di salvare il video della partita in corso.....
ma tu non intendi questo vero?intendi un filmato dall'esterno? (un filmato in 3^a persona di un fps magari?)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
..diciamo che alla fine di un gioco vorrei poter avere un file .avi o con una qualunque estensione che potesse essere lanciato in maniera da sedersi davanti al pc e poter dire: ora inizia lo spettacolo e uno si vede un gioco dall'inizio alla fine come se fosse un film :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si puoi...con fraps.....ma mi sa che dovresti avere un hdd da 2000gb perchè gli avi vengono mega grossi
|
|
|
#5 |
|
Member
|
..ok proverò ma se qualcuno sa se esistono dei file già fatti relativi a qualche gioco mi sappia dire così mi "guardo" qualche gioco senza doverlo fare fin dall'inizio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Piccola curiosità...per caso posti su Ngi?
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sto cercando di far funzionare fraps ma non ci riesco... che stress possibile che a nessuno sia venuto in mente almeno per i giochi più vecchi di fare una specie di demo per far vedere a chi non ha tempo e voglia com'è un determinato gioco???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho provato anche game cam lite ma col mio win 2000 mi dice sempre che crea un errore ed esce ancora prima di poterlo provare :-(((
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
è divertente quakeDoneQuick ma una partita normale solo per vedere com'è il gioco per me è un po' inutile. per vedere com'è un gioco basta giocarci un minuto o addirittura vedere qualche immagine. pure un filmato su monkey island sarebbe noioso, anche perchè il bello sta anche nel fare le domande più assurde e provare azioni insensate, e tutto questo fa venire fuori un filmato da 10-20 ore almeno! scusa lo spam |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
hai ragione però devi contare che ho sempre poco tempo e a volte con i giochi che piacciono a me (adventure) sono molto curioso di vedere le ambientazioni. Per esempio adesso ho preso un dvd con Atlantis III e vorrei vedere gli scenari, la grafica, le musiche etc. e se devo risolvere il gioco (anche con le soluzioni) ci perdo troppo tempo... lo so che lo scopo di un gioco è un altro ma che ti devo dire, di tempo non ne ho e sono molto incuriosito dalle ambientazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.