|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Regcleaner help
Ho installato il programma, ma dopo averlo usato una volta, il programma non parte più.
Eppure nella Taskmanager, il processo è attivo.. Vi prego Help..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....l'ho usato la prima volta con win95 e da allora è cambiato ben poco....e qualcuno ancora che lo usa...Ci sono validissimi sostituti...tra cui jv16PowerTool(dello stesso autore di rgcleaner).
Veniamo al problema: se si trova nel tskmanager devi chiuderlo, è per quello che nn si riavvia...ma cosa importante: 1) hai fatto un backup di quello che hai eliminato...? 2) hai eliminato tutto quello che lui ha trovato senza neanche dargli un'okkiata? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Da quel che ne so, jv16 Power Tools e' una "suite" che, per la pulizia del registro, utilizza proprio RegCleaner, quindi il risultato dovrebbe essere lo stesso Per -@eleL@-: qualche volta in passato anche a me con il jv16 Power Tools era capitato che dopo un po' smettesse di funzionare (come capita a te). Tutto pero' si risolveva reinstallandolo. Ora con la versione 1.4.1 non mi e' mai piu' successo (ma non so se sia un bug che e' stato corretto, oppure se fosse solo un fatto casuale). Ciao!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.