Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2004, 20:59   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
donne e gelosia

ragazzi oggi ne ho avuto la conferma... quando una donna è gelosa e come un tir con il motore della ferriari lanciao a 300 km orari senza freni... minkia.. e meno male che metto le cose in chiaro prima che non voglio relazioni serie o meglio voglio "frequentarmi" con loro... poi scoprono che sei stato con un altra oppure che ci sono altre concorrenti per te... si trasformano in serial killer.... e poi dicono che gli uomini sono tutti falsi e bastardi... ma se io sono sempre vero e dico la verità e si incazzano in questo modo MI DITE VOI SE FACCIO BENE A ESSERE UN FALSO E VERAMENTE BASTARDO!?!?!?

aaaaaaaa le donne...

avete presente la puntata dei simpson quando marge rischia la galera per aver rubao la bottiglia di wisky e quando bart dice all'avvocato che vorrebbe diventare come lui l'avvocato gli dice bhe che mondo sarebbe senza avvocati e poi si vede la nuvoletta con tutte le persone che girano in tondo ad un arcobaleno che sono felici e contente e l'avvocato rabbrividisce? bhe quella sarebbe la mia rapprensentazione di un mondo gay...
Old 01-08-2004, 21:01   #2
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
cazzo ne so, le donne nn mi cagano di pari.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 01-08-2004, 21:04   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
cazzo ne so, le donne nn mi cagano di pari.
condoglianze...

il fatto che mi girano il maroni quando si comportano così!
Old 01-08-2004, 21:08   #4
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
condoglianze...

il fatto che mi girano il maroni quando si comportano così!
a me i maroni girano a prescindere...............
soprattutto se non si da 24 anni......

dimmi na cosa: come mai al decathlon di prato non ci sono le nuove scarpette adidas con la suola goodyear?????
vi fa schifo incassare 80-90€ a paio????
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 01-08-2004, 21:09   #5
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
se esci con piu' donne contemporaneamente e ci fai altro oltre ad offrire cocktail, e' normale che se lo vengono a sapere si ingelosiscono.
niente di strano

se la cosa si limita ad "uscire insieme" senza far nulla, e' diverso.
-kurgan- è offline  
Old 01-08-2004, 21:22   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
se esci con piu' donne contemporaneamente e ci fai altro oltre ad offrire cocktail, e' normale che se lo vengono a sapere si ingelosiscono.
niente di strano

se la cosa si limita ad "uscire insieme" senza far nulla, e' diverso.
emm si ma lo metto in chiaro a prescindere...

per le scarpette domani ti faccio sapere ma credo di si... e ti faccio fa pure lo sconto ok? finalmente vadp a casa!! ciuz!
Old 01-08-2004, 21:57   #7
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
per le scarpette domani ti faccio sapere ma credo di si... e ti faccio fa pure lo sconto ok? finalmente vadp a casa!! ciuz!

wow thanx so much.............

anche se ultimamente (10 gg), ho speso quasi 200€ in quel negozio
simone1980 è offline  
Old 01-08-2004, 23:10   #8
selecta
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
vittima

è una malattia, ....
ero completamente sottomessa.....mollato!!
selecta è offline  
Old 01-08-2004, 23:14   #9
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Re: vittima

Quote:
Originariamente inviato da selecta
è una malattia, ....
ero completamente sottomessa.....mollato!!
mah!

il mondo è pieno di esseri infelici.
simone1980 è offline  
Old 01-08-2004, 23:58   #10
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Re: Re: vittima

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
mah!

il mondo è pieno di esseri infelici.
e si tu pensa un po si è fatta un altro nick sul forum perchè quello del vecchio nick se lo è dimenticato... a le donne possibile siano così stupide? sai che ha fatto è venuta in messenger e guarda un po io faccio il tipo che mi voglio sposare una... hahahah e sai cosa succede quando stacca la chat? mi arriva un messaggio dalla ragazza che presuntamente vorrei sposare con scritto... ma perchè dovrebbe dare fastidio a ..... se mi telefoni?!!?! hahahhaha troppo da ridere stasera

ps per le scarpete ti mando un pvt che mi devi fa pure un piacere!
Old 02-08-2004, 01:34   #11
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Città: Ovunque!!
parli della quindicenne??
Old 02-08-2004, 01:35   #12
MarlboroLight
Bannato

L'Avatar di MarlboroLight

Iscritto dal: Aug 2004
Re: donne e gelosia

Quote:
ragazzi oggi ne ho avuto la conferma... quando una donna è gelosa e come un tir con il motore della ferriari lanciao a 300 km orari senza freni... minkia.. e meno male che metto le cose in chiaro prima che non voglio relazioni serie o meglio voglio "frequentarmi" con loro... poi scoprono che sei stato con un altra oppure che ci sono altre concorrenti per te... si trasformano in serial killer.... e poi dicono che gli uomini sono tutti falsi e bastardi... ma se io sono sempre vero e dico la verità e si incazzano in questo modo MI DITE VOI SE FACCIO BENE A ESSERE UN FALSO E VERAMENTE BASTARDO!?!?!?

aaaaaaaa le donne...

avete presente la puntata dei simpson quando marge rischia la galera per aver rubao la bottiglia di wisky e quando bart dice all'avvocato che vorrebbe diventare come lui l'avvocato gli dice bhe che mondo sarebbe senza avvocati e poi si vede la nuvoletta con tutte le persone che girano in tondo ad un arcobaleno che sono felici e contente e l'avvocato rabbrividisce? bhe quella sarebbe la mia rapprensentazione di un mondo gay...
Ehm..non so quanta differenza ci sia tra il motore di un tir e quello di una ferrari..
MarlboroLight è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian