|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno compra Focus?
Ho sentito la pubblicità per radio e mi ha incuriosito l'extra con le domande strane in particolare due
perchè i tifosi della juve si dicono gobbi? perchè i peli del pube sono ricci? se avete comprato il giornale o conoscete le risposte fatemelo sapere, per favore , è una roba di vitale importanza
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Re: Qualcuno compra Focus?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Sembrerebbero domande della parodia che facevano a Radiodue su Caterpillar: Fochinus: la rivista che ci va vicinus
![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ce l'ho qua.Un momento che copio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ho l'abbonamento...arrivato oggi stesso!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Gobbi:Ci sono diverse ipotesi.Una è che le maglie con la scollatura a V usate negli anni 50 era piuttosto larga e quando il giocatore correvalasciava filtrere aria.Questa,defluendo,formava sulla schiena un rigonfiamento.
Altri ritengono che sia da collegare al significato di buona sorte associato per tradizione alla gobba. Non si esclude nemmeno al soprannome di "Vecchia signora" assocciato alla Juventus Peli:Sono ricci perchè le zone in cui si trovano sono ricche di ghiandole sudoripare.Il sudore contiene feromoni,molecole volatili che favoriscono l'attrazione sessuale ;i peli pubici e ascellari servirebbero proprio,con il loro arricciamento,a trattenerli in quelle aree
![]() |
#7 | |
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Se Focus è una rivista scientifica DJ Francesco è un cantautore.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
può darsi che se li stirano
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
a proposito di peli pubici, pube e popolazioni equatoriali....
se a noi i cojomberi ci girano in senso orario e agli australiani in senso antiorario, a quelli all'equatore, non girano mai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.