|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
CONSIGLIO URGENTE!
Ciao raga.
Il mio impianto al liquido è composto da black ice extreme 2, 2 hydor seltz 25 con le rispettive vaschette esterne, typhon, keops gpu e waterblock per hard disk MA.ER. Sec voi come dovrei disporre il tutto? Io pensavo di mettere in serie typhon e waterblock hard disk su con la relativa pompa e radiatore e keops sull'altro ramo (sempre son la sua pompa dedicata) mi è balenata in mente però l'idea di poter invece usare su entrambe le pompe una Y per sdoppiare i flussi da 2 a 4. Cosa dite? consigli??? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mah io non starei troppo a complicare la vita:
Pompa1-->chipset--->hdd-->vasca Pompa2-->cpu-->rad-->vasca Direi che va più che bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq keops era per la vga ![]() Come mai non mi consigli di mettere cpu con hard disk da una parte e vga rediatore dall'altra? Con la Y non è meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Il rad lavora in modo ottimale con le temp più alte quindi meglio se sta dopo la maggiore fonte di calore: il wb della cpu ![]() Volendo lo puoi mettere anche da altre parti tanto i benefici/deficit sarannò così bassi da essere trascurabili Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.