|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
[MI - Valle camonica] Mobo x p4 800, sodimm 128mb pc100 inverter per auto 12 -> 220
Mi servono le seguenti cose (aggiornerò il tread di tanto in tanto)
128mb di ram pc100 X NOTEBOOK, sono per un amico, non so ancora il modello del pc, cmq le ram sono quelle, queste SOLO per consegna a mano a MILANO dato che le ritirerebbe lui poi, veniamo a me: mi servono probabilmente una mobo per p4 bus 800 che supporti i precotti, e che consenta l'overclock. e sicuramente un inverter da collegare all'accendisigari per avere i 220 alternati, volevo attaccarci delle casse e in futuro forse un mini pc, quindi non ci sono grosse pretese di wattaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Beh! come è ragionevole dire: dell'oggi v'è certezza, pensiamo quindi al futuro; ecco le casse!!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=704515
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() anzi lo sfizio dell'alimentatore nasce proprio dall'esigenza di sfruttare quelle casse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
altrimenti un alimentatore da notebook io lo avrei da adattare per alimentare altri componenti.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora io ho due banchi di ram per portatile
pc100 64 mb cadauno a memoria uno ha chip hynday e l'altro non ricordo ti possono interessare'??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.