|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Consiglio: quale di queste tre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
NIkon coolpix 3100
![]() .....lo so che no c'è tra quelle che hai detto tu, ma è notevolmente superiore.(e risparmi anche 3 euro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Che la Nikon 3100 sia notevolmente superiore rispetto alla SQ non sono daccordo. Che esteticamente abbia un design più gradevole e compatto questo si.
La mia ragazza negli ultimi mesi ne ha vendute tantissime di SQ ed i clienti sembrano soddisfatti. Certo non puoi pretendere grandi cose da queste macchine ma per iniziare e divertirsi a scattare a volontà vanno più che bene. Quindi per solo una questione di vendite ti consiglio la SQ. Comunque in pratica sono tutte molto simili.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
spero tu stia scherzando.....!!!!!
![]() la maggior parte degli utilizzatori di digicam non sanno la differenza tra un pixel e una sassata in testa! la Sq è caratterizzata da un notevole rumore presente in tutte le condizioni....se non mi credi basta guardare qui ....c'è la recensione della sq e proprio il difetto principale è il rumore elevatissimo per quella fascia di prezzo..... la qualità delle foto della 3100 è NETTAMENTE superiore e su questo NON SI PUò DISCUTERE!!!!!!! NON C'é PARAGONE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.