|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
dubbiaccio! a80 o s50?
devo fare un regalo e sono indeciso tra ste 2.
del mio ho una s50 che non mi entusiama + di tanto (rumore). prezzi da 350 a 400 per entrambi. che dite? altra roba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
acc... Antes era il dubbio che angustiava oure me!
Ed ero quasi deciso a comprare la S50 che ho visto a €10 in più della a80 almeno fino a quando non ho letto il tuo post! Non sei soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ti consiglio la A80
Se puoi spendere circa 100€ in più c'è anche la sony V1 però devi anche aggiungere il prezzo superiore delle memory styck e delle batterie proprietarie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che non ho pietre di paragone.... c'era un amico che mi magnificava la nikon non so cosa 4 mp e a me pare peggio della mia ma forse era sfigata la foto che ho visto... non a caso i vari siti di foto si guardano bene dal fare comparative sensate di questo tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per la v1 siamo in un'altra fascia di prezzo purtroppo e non ne ho letto troppo bene come algoritmo di sharpening |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io la mia la presi un anno fa spendendo quel che spesi.... trovarsi con del rumore avendo pagato quello che ho pagato non fa piacere. adesso con 400 è tua e già ci si puo' stare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Cosa cribbio è l'algoritmo di sharpening? Non l'avevo mai sentito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beg è l'algoritmo con cui si sceglie modo e intensita di sharpening che dovrebbe essere l'esaltazione del dettaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.