|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Velocità copia files da CD
Oggi ho provato a copiare files da CD sul mio nuovo sistema xp,ma ottengo una velocità molto + bassa del precedente winme sullo stesso pc,
prima la velocità di copia era intorno ai 5mb/sec, adesso 2mb/sec. devo settare qualcosa in xp per velocizzare il tutto? altrimenti diventerò vecchio a copiare files.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi pare che anche la copia tra hd sia + lenta, cosa si può fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Controlla le impostazioni del DMA come spiegato in FAQ e guide di questa sezione.
Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dunque, ho letto tutte le guide *burrp*, sembra ci siano problemi di xp col DMA, me se lo reinstallo,e dovrebbe essere l'ultima soluzione, che garanzie ho che poi mi funzioni col "PROFESSIONAL"??
E POI COME FACCIO A CONTROLLARE CHE LO USI? in gestione risorse "usa dma" è selezionato, trovo ridicolo avere col "PROFESSIONAL" una velocità così bassa Pensi che installando i driver aspi risolverei? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
La prima cosa da verificare è se il canale è settato come "DMA se disponibile" e DMA in uso. In tal caso il DMA viene usato. Se non si riesce ad abilitarlo, basta rimuovere il canale e riavviare.
Aggiornare il layer ASPI può essere una soluzione, ma io verificheri anche se ci sono nuove versioni dei drivers del chipset. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.