|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
password login winxp
Io al lavoro ho 3 pc in rete, (un linux e 2 win xp sp1). Il mio capo ha cambiato la password di login di winxp e, provate ad indovinare, non si ricorda più
Io posso accedere nel hard-disk del pc in questione tramite l'altro pc (risorse di rete ecc), quindi i dati non si perdono, però se si riesce a trovare o cambiare la password sarebbe molto meglio. Ho provato a cercare dir /A /s *.pwl per trovare i famosi file di passw e sostituire, ma mi hanno detto che in winxp non esistono più. C'è un modo per recuperare la passw o devo formattare? Grazie in anticipo! (anche da parte di mio capo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho risolto. Sono riuscito a cambiare il file SAM e messo una passw vuota.
Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
come ? puoi spiegare come hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hai il mio stesso problema e meglio se non lo dico in giro come si fa, sai non è proprio legale se il pc non è tuo. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
hai trovato un sito con tutta la procedura? link???
e il file sam cos'è? io ne ho un po' nelle cartelle dei modelli, ma è la che c'è la password? spiega spiega |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
credo che sostituendolo con un file SAM di uno stesso sistema operativo ma con password bianca .... avvii il sistema operativo senza doverti loggare. attendiamo la conferma dell'utente che ce l'ha fatta. ciao caponord |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.