| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-07-2004, 12:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Verona 
				 | 

in caso di cambio di residenza...

Credo che sia un discorso utile a molti. Se attivo un servizio ADSL in una residenza, e dopo circa 6 mesi (quindi entro il 1° anno di contratto obbligatorio) dall'attivazione effettuo un trasloco, devo pagare il trasferimento del servizio? Tin. it mi assicura di no, confermate? NGI mi chiederebbe sui 150€. Ma gli altri gestori? grazie 
				__________________ ...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI!  w la birra   | 
|   |   | 
|  09-07-2004, 14:59 | #2 | 
				 | 
		vuoi dire che Tin m'ha contato 'na balla???   
				__________________ ...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI!  w la birra   | 
|   |   | 
|  09-07-2004, 15:05 | #3 | 
				 | 
|   |   | 
|  09-07-2004, 15:08 | #4 | 
				 | 
		informazioni generiche: da http://help.supereva.it/dadanet/FAQ1.shtml verso il fondo "Sto cambiando casa e vorrei sapere come poter trasferire la mia linea ADSL. Le procedure per il trasferimento della linea ADSL sono le seguenti: TRASLOCO: questa operazione prevede un nuovo costo di attivazione di 25 Euro + IVA relativo alla nuova linea. Inoltre è previsto un periodo di trasferimento in cui non è possibile utilizzare la connessione. RADDOPPIO questa operazione prevede un nuovo costo di attivazione di 25 Euro + IVA relativo alla nuova linea, un canone di mantenimento delle due linee e le spese del trasferimento. Questa operazione permette una continuità del servizio." Quali sono le vostre esperienze? UP   
|   |   | 
|  09-07-2004, 19:34 | #5 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2003 Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  10-07-2004, 08:59 | #6 | 
				 | 
		bella fregatura! se fosse possibile mi farei mandare una carta scritta che mi tutela in caso di problemi...vedremo. nessun altro? 
|   |   | 
|  10-07-2004, 09:44 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Naples 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.