|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma c6 sta morendo?
oggi ho scaricato senza motivo (anzi il motivo c'è ed è di spammare un po' per fare pubblicità al mio portale metal come ho fatto più volte in passato per trovare utenti)
Faccio...cerca donna o uomo residente in italia a Roma che ascolta metal e trova al massimo 2-3 persone...come è possibile?!?! fino a qualche mese fa trovavo un botto di persone?!?1 è la nuova versione di c6 che fa schifo?!?! cosa è cambiato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
a me tutto sto declino non mi sembra.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
poVco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io l'ho disinstallata da 1 anno....
Trovavo solo persone....che volevano mostrarmi qualcosa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da una vita che non lo uso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nono guarda che dovevo fare veramente pubblicità ad italianmetal però ora ho scaricato la versione nuova...quella che usa la mail per intenderci....(te quale hai?) e mi sembra che le categorie (tipo musica che prima era heavy metal mi pare) siano diverse...quindi mi viene il dubbio che abbiano rifatto tutto e con il nuovo client non si trovino i vecchi utenti...dubbio confermato dal fatto che quella bella signorina conosciuta l'altro giorno aveva appena scaricato e provato c6.....fatto strano che tra le uniche 2 persone trovae una avesse proprio il nuovo client....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
kati spero che te sia f? cmq un tempo pure io ero stracontattato e visto che avevo un nick stupido tipo wmanson666 beccavo tutti i peggio matti...
uno voelva leccarmi gli anfibbi, un'altro che diceva di pagare 20 € se lo acciaccavi con la bici, 50 con il motorino, 500 con la macchina.....e poi mille altri pazzi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
ma lol
spero c6 stia morendo... però che spasso quando avevo 12-13anni
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io avevo pensato ad un bello schiacciassassi...
cmq penso che sia per quello...perchè mi pare che alla gente che ha la vecchia versione trova tranquillamente la gente e a chi ha quella nuova che usa la mail tipo msn riesce a trovare solo utenti con quella versione del client e quelle categorie (prima mi pare fosse heavy metal e ora solo metal)...certo che se hanno fatto un errore del genere i programmatori sono delle seghe oscene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.